Cooper Koch sul bacio con Nicholas Chavez e la scena della doccia

16 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Koch in Monsters

La serie Monsters ha regalato una grande popolarità a Cooper Koch, che in queste settimane sta facendo il giro dei talk show per parlare del nuovo show di Ryan Murphy. Il giovane attore ha sottolineato di non aver usato protesi per la famosa scena della doccia (tutta natura) ed è tornato a parlarne per descrivere com’è stato girare senza nulla addosso. Koch ha anche rivelato che il bacio con Nicholas Chavez è stato piuttosto spaventoso e che il suo collega ha rotto una sedia durante il provino di Monsters.

Cooper Koch: “Il bacio con Nicholas è stato il più spaventoso della mia vita”.

“Il bacio più spaventoso a cui ho preso parte? Non credo di averne avuto uno davvero spaventoso, però dovendo scegliere direi quello che mi ha dato Nicholas nella scena dell’hotel. Quello forse è stato un po’ spaventoso, ma non solo per me, ma anche per molti altri che l’hanno visto.

Com’è stato fare una scena senza niente addosso? Non è stata una cosa brutta o spaventosa. Non mi sono spaventato, ma era abbastanza freddo, soprattutto nella doccia. All’inizio l’acqua era tiepida, ma poi era fredda. Se è stato spaventoso incontrare i fratelli Menendez? Non lo ero affatto, conosco da così tanto la loro storia e ci tenevo a vederli. Forse ero un po’ nervoso all’inizio, ma poi quando sono arrivato lì è stato tutto fantastico e siamo stati benissimo.

La scena più spaventosa da girare in Monsters? Ce ne sono molte intense, ma l’episodio 5 è stato il più duro da girare quasi sicuramente. L’episodio in cui ho dovuto memorizzare 34 pagine di copione? La cosa più dura è stata resistere e ricordare tutto.

Il provino più duro che ho affrontato? Quello di Monsters, è stato molto intenso e spaventoso. Nicholas ha anche rotto una sedia, c’era anche Ryan Murphy. Ho sostenuto tre provini per questa serie, prima ho mandato un video, poi il classico e dopo l’ho fatto con Nicholas, Ryan e il cast direction”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!