Cooper Koch rivela se ha usato una protesi per la scena della doccia

15 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

cooper koch doccia monsters

La serie Monsters: The Lyle and Erik Menéndez Story è fra le più viste del catalogo di Netflix e Cooper Koch, che in video interpreta Erik, è diventato una celebrità.

Fra le scene più chiacchierate di tutta la serie c’è senza dubbio quella girata sotto la doccia che vede Erik scambiarsi sguardi di complicità con un altro detenuto. In merito a quella scena, l’attore ha così ricordato:

“Mia madre per quella scena aveva delle riserve, mi diceva ‘sei proprio sicuro di volerlo fare?’, ma per me non c’erano problemi. Non è una scena s3ssualizzata fine a se stessa, è contestualizzata al mio personaggio. Fa parte della storia del raccolto, non è una cosa appariscente che serve esclusivamente per attirare l’attenzione del pubblico. Non è stata neanche la mia prima volta. Anche in Swallowed mi sono spogl1ato, così come nel musical Hair fatto al collage. Ho anche partecipato a un’istallazione artistica dove ero così. Quindi ho avuto le mie esperienze, diciamo. L’ho sempre fatto in modo rispettoso e artistico”.

Cooper Koch ha poi concluso: “Durante le riprese ero sicuramente un po’ nervoso, ma penso che chiunque lo sarebbe. Ma alla fine è andata bene“. Ospite in tv, l’attore ha rivelato che in merito a quella scena non ha usato alcuna protesi. Insomma, quei centimetri di carne erano tutti suoi.

Cooper Koch, chi è

Nato in America nel 1996, Cooper Koch è di origina polacca, è apertamente omosessuale e ha un fratello gemello che lavora nel mondo dello spettacolo. Nel corso della propria carriera ha recitato anche in due film a tematica LGBT+, ovvero Swallowed e They/Them.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!