Cooper Koch, la scena della doccia nella serie Netflix sui fratelli Menendez: “Mia madre non era d’accordo”

Categorie: Netflix
Cooper Koch è fra i nuovi attori di Hollywood più apprezzati. Nato in America nel 1996, Cooper Koch è di origina polacca e nel corso della propria carriera ha recitato anche in due film a tematica LGBT+, ovvero Swallowed e They/Them. Ora è uno dei due protagonisti della nuova serie Netflix dal titolo Monsters: The Lyle and Erik Menéndez Story in cui interpreta proprio Erik. Questo è il secondo capitolo della saga antologica Monsters di Ryan Murphy dopo il primo capitolo su Jeffree Dahmer. In questa produzione Netflix, Cooper Koch si mostra senza vergogna in una scena sotto la doccia, video diventato subito virale e presente anche nell'altro sito. Il motivo è facile da intuire, diciamo. In merito a quella scena, l'attore ha così ricordato:
"Mia madre per quella scena aveva delle riserve, mi diceva 'sei proprio sicuro di volerlo fare?', ma per me non c'erano problemi. Non è una scena s3ssualizzata fine a se stessa, è contestualizzata al mio personaggio. Fa parte della storia del raccolto, non è una cosa appariscente che serve esclusivamente per attirare l'attenzione del pubblico. Non è stata neanche la mia prima volta. Anche in Swallowed mi sono spogl1ato, così come nel musical Hair fatto al collage. Ho anche partecipato a un'istallazione artistica dove ero così. Quindi ho avuto le mie esperienze, diciamo. L'ho sempre fatto in modo rispettoso e artistico".
L'attore ha poi concluso: "Durante le riprese ero sicuramente un po' nervoso, ma penso che chiunque lo sarebbe. Ma alla fine è andata bene".

Cooper Koch in "Monsters: The Lyle and Erik Menéndez Story", il trailer