Consultazioni tra Mariotto e la Rai: intervento della Carlucci

13 Dic 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Consultazioni tra Mariotto e la Rai

Ieri avremmo dovuto avere delle novità sul caso di Guillermo Mariotto e del suo possibile allontanamento da Ballando Con le Stelle, visto che c’è stata una “riunione d’urgenza” convocata dal direttore dell‘intrattenimento Prime Time, Marcello Ciannamea e invece ancora non sappiamo nulla. Milly Carlucci dal canto suo si è detta favorevole ad un ritorno del giurato nello show, ma ha anche spiegato che la Rai ha codici e regole di comportamento molto rigide e che per questo si è augurata che Mariotto riuscirà a chiarire tutto. A quanto pare però dall’ultima riunione non è uscito un nulla di fatto e sarebbero nate più consultazioni tra Guillermo e la Rai, per capire cosa fare da sabato.

Intanto Milly Carlucci ha specificato che al momento lei non sa nulla: “Se ci sarà o meno in giuria? Allora lo scoprirete sabato perché la verità è che lo scoprirò sabato anche io, quindi, vivremo insieme questa suspence però vi voglio dire che c’è Fabio Fognini come ballerino per una notte e secondo ballerino per una notte Francesca Chillemi che però non sarà da sola“.

Possibile che a 24 ore dalla semifinale ancora la Rai non abbia preso una decisione netta sul futuro di Guillermo Mariotto nello show di punta dell’azienda?!

Consultazioni tra Guillermo Mariotto e la Rai: “Ancora nessuna conferma”.

L’agenzia Adnkronos ha rivelato che il caso di Mariotto non è ancora risolto: “Proseguono le ‘consultazioni’ e gli incontri tra Guillermo Mariotto e la Rai. Ancora nessuna conferma sulla presenza, sabato prossimo su Rai 1, dello stilista e giurato di Ballando con le stelle”. E’ quanto apprende l’Adnkronos sul ‘caso’ relativo alla trasmissione condotta da Milly Carlucci. Nell’ultima puntata, andata in onda il 30 novembre, Mariotto ha lasciato il programma allontanandosi prima dell’esibizione di Luca Barbareschi. La ‘fuga’, come ha spiegato Mariotto più volte, è stata determinata da un’emergenza di lavoro“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!