Confronto spiazzante tra Shaila e Lorenzo: “Aggressivo? Se lo merita”
14 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta ieri notte al Grande Fratello hanno avuto una litigata furiosa, con la gieffina che si è messa a gridare: “Tu mi porti allo stremo io non ce la faccio più. Tu riesci a farmi sentire sbagliata e non ascolti“. Dopo lo scontro di fuoco l’ex velina ha chiesto un confronto al suo amico speciale, ma prima di iniziare a parlare lui ha dato una rapida controllata alle telecamere…
Il confronto tra Shaila e Lorenzo: “Hai messo Helena all’angolo, sei stato aggressivo”.
Shaila ha rimproverato Lorenzo di essere stato troppo aggressivo quando nel pomeriggio ha avuto un confronto con Helena: “Tu sei stato sfurioso. Tu però a volte esageri. Mi hai detto che vuoi una donna che ti aiuti a riflettere e a capire se sbagli. Allora ti dico, se sai di avere ragione e non vuoi passare dalla parte del torto, stai attento. Sei un po’ aggressivo, non malvagio. Però a volte ti parte la vena e parti in quarta e vai nel torto. A Helena l’hai messa nell’angolo. Sei stato un po’ aggressivo. Ti dico questo per migliorare i tuoi atteggiamenti“.
Spolverato invece di ammettere di aver esagerato ha detto che ‘Helena se lo meritava’ ed ha tirato in ballo il duro scontro avuto poco prima con Shaila: “Sì lo so. Ma se lo meritava, se lo merita. Ha detto cose false. Lei in quel momento ha portato delle frasi non vere. Se ho davanti una persona che non rispetta i miei valori… E poi tu prima mi hai aggredito. Hai urlato contro di me. Mi hai aggredito e io ho capito che l’hai fatto perché non ti ho ascoltata. Però l’hai fatto!”
Ormai è chiaro che Lorenzo ha delle difficoltà a mettersi in discussione e ad ammettere i suoi errori. Nemmeno Shaila è riuscita a farlo ragionare.
S:”Oggi Helena l’hai messa in un angolo”
L:” Se lo meritava”
S: “Sei stato aggressivo con lei”
L:”Se lo meritava”CHE SCHIFO, CHE SCHIFO, CHE SCHIFO.#grandefratello
— chiara | con te la notte è più chiara ☁️ (@indacoviolentoo) November 13, 2024