Conferma di Myrta Merlino, parla Pier Silvio: “Se mi manca la d’Urso?”

05 Giu 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Conferma di Myrta Merlino

Con la stagione televisiva giunta al termine Pier Silvio Berlusconi stamani ha indetto una conferenza stampa a Cologno Monzese. L’andamento dei reality, l’access, le new entry, la conferma di Myrta Merlino a Pomeriggio 5 e le risposte su Barbara d’Urso, l’amministratore di Mediaset ha parlato proprio di tutto.

Berlusconi ha spiegato di essere molto soddisfatto del lavoro svolto da Myrta e anche da Bianca Berlinguer (un po’ meno di quello fatto per L’Isola dei Famosi). Nessun arrivo di Cesara Buonamici a Pomeriggio 5 quindi, da settembre rivedremo Myrta Merlino al timone del programma pomeridiano di Canale 5.

Conferma per Myrta e Bianca e risposta su Barbara d’Urso: le parole di Pier Silvio.

“Dei nuovi innesti devo dire che siamo soddisfatti. Myrta Merlino al pomeriggio ha fatto un buon lavoro, ha lavorato tanto, il prodotto è migliorato, sia per ascolti che per profilo, siamo soddisfatti. Per quanto riguarda il prime time di Berlinguer siamo molto soddisfatti, l’access è un’area difficile per Rete4. Anche la soap opera prima ha visto un trend di ascolti calanti, lì probabilmente ci dobbiamo lavorare. Niente è deciso per la prossima stagione ma la prima persona con cui lavoriamo, per ripensare l’access e per altri progetti, è la signora Bianca Berlinguer. Per quanto riguarda,Pomeriggio Cinque, noi siamo tranquilli, non abbiamo motivi per non parlare di conferma di Myrta Merlino alla conduzione”.

Davide Maggio ha fatto anche sapere che a Pier Silvio è stato chiesto se in qualche modo gli mancasse Barbara D’Urso: “Dal punto di vista degli ascolti no. Ma non lo dico contro la D’Urso , lo dico in maniera assolutamente oggettiva. Dal punto di vista personale. devo dire la verità, non ho e non ho avuto nulla contro Barbara. Mi spiace sia diventato un caso così scritto e chiacchierato, è stata una normale scelta televisiva ma auguro a Barbara tutto il bene“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!