Conduttrice Mediaset verso Le Iene: “Potrebbe rimpiazzare Belen”
07 Giu 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Con la puntata in cui è stata ospite Emma Marrone si è chiusa la nuova stagione de Le Iene. Da due anni c’è Belen Rodriguez al timone del programma di Davide Parenti, ma a settembre la showgirl argentina potrebbe lasciare o essere affiancata da un’altra conduttrice. Stando alle indiscrezioni pubblicate da Tv Blog un volto di Rete 4 potrebbe sbarcare a Le Iene. Sembra infatti che i vertici Mediaset abbiano pensato a Veronica Gentili per la trasmissione di Italia 1.
La conduttrice di Controcorrente verso Le Iene.
“Tra le tante novità della prossima stagione televisiva potrebbe inserirsi pure quella relativa alla conduzione de Le Iene. Il programma di Italia 1, infatti, potrebbe aprire le porte a Veronica Gentili. Nulla di ufficiale, anzi, si tratterebbe di un’idea in fase embrionale.
Nelle settimane scorse si è ipotizzato un addio a Mediaset, tuttavia l’altra opzione in ballo sarebbe quella di una permanenza, magari con l’approdo – a dir poco clamoroso – nello show di Davide Parenti. Sarà importante capire se la Gentili affiancherà Belen o se andrà a rimpiazzarla, con la showgirl destinata ai saluti”.
Veronica Gentili verso la conduzione de #LeIene
L’idea si sta facendo largo nei corridoi di #Mediaset ed è ancora in fase embrionale. Non si sa ancora se la conduttrice affiancherà #BelenRodriguez o se la showgirl lascerà il programma.
(Retroscena @tvblog) #AscoltiTv pic.twitter.com/w7yeHi0G01— Cristian 💙 3 💙 (@yosoyelfanal) June 6, 2023
Belen Rodriguez e il sogno di presentare Le Iene.
“Per farvi capire quanto sognavo questo programma vi racconto una cosa che mi è successa. La settimana scorsa stavo uscendo per venire qui e ho salutato Santiago. Ogni volta che lo saluto lui si incupisce. Mi ha chiesto dove stessi andando. E io gli ho detto che uscivo per fare quella cosa di cui gli avevo tanto parlato. Il mio bimbo mi ha subito risposto ‘ah certo ricordo si tratta del tuo sogno’. – ha continuato la conduttrice – E aveva ragione, perché Le Iene sono il mio sogno da tanti anni, da quando sono arrivata qui in Italia. Ho sempre sperato di poter lavorare con voi e guardavo con ammirazione ai ragazzi e le ragazze con la divisa del programma. Perché questo è uno show che fa pensare, discutere, riflettere, incavolare e che aiuta a cambiare molte situazioni. Ma è anche una bella famiglia allargata e mi piacerebbe farne parte. Io prometto di dare il meglio di me e adesso divertiamoci”.