Conduttrice lapidaria su Stefano De Martino: “A me manca Amadeus”

05 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Conduttrice su Stefano De Martino

Sull’arrivo di Stefano De Martino ad Affari Tuoi si sono pronunciati tutti, sono state fatte moltissime previsioni e alla fine è andata meglio di ogni più rosea aspettativa. Gli ascolti sono ottimi, Stefano piace al pubblico di tutte le età ed ha convinto anche molti fan di Amadeus, ma non tutti, c’è infatti una conduttrice che rimpiange il suo collega che adesso ha traslocato sul Nove.

Ieri sera il giornalista Giuseppe Candela ha scritto su Twitter un suo pensiero su Stefano De Martino: “Battute sul didietro, muscoli e lato b in mostra, Rocco Siffredi che parla di lui come erede, gli stacchetti a centro studio. Attenzione alla sindrome del velino e del villaggio vacanze. Un conduttore di Rai1 deve avere stile e spalle larghe, non in senso letterale“.Immediato il commento di Rita Dalla Chiesa: “Ho nostalgia di Amadeus“.

Viva la sincerità.

Rita Dalla Chiesa, la conduttrice sull’addio a Forum: “Non avrei mai lasciato quel programma che amavo”.

“Non avrei mai lasciato Forum, il programma che conducevo da trenta anni, né Mediaset che è stata la mia casa. Ho sempre amato quella trasmissione così come l’azienda. A fine stagione si disse che Forum poteva essere ridimensionato: i contratti infatti sarebbero stati fatti solo per pochi mesi. – ha continuato la conduttrice a Storie di Donne al Bivio – Nella tv si lavora a stagione con le produzioni seriali e non me la sentivo di lasciare a casa tanti miei collaboratori che sarebbero rimasti senza lavoro quando ormai tutti gli altri programmi erano iniziati. Decisi di accettare la proposta di Urbano Cairo a La7. Fu gentilissimo, mi mandò un enorme mazzo di fiori e il progetto sembrava efficace. Poi non decollò mai e io intanto ero fuori da Forum. Ecco come sono andate davvero le cose, visto che molti me lo chiedono”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!