Amori, intrighi e tradimenti fra i concorrenti del Grande Fratello Vip

01 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Il cast del Grande Fratello Vip è stato svelato dal settimanale DiPiù e come è balzato immediatamente all’occhio fra i futuri concorrenti ci sono parecchi amori, intrighi e tradimenti (cit.).

Flavia Vento, infatti, troverà in casa due persone che conosce molto bene: Francesco Oppini e Patrizia De Blanck. Con il primo ha partecipato alla prima edizione de La Fattoria di Daria Bignardi (era il 2004) con la seconda ha partecipato a L’Isola dei Famosi di Simona Ventura (era il 2008).

Anche le vite di Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli si sono in qualche modo incrociate dato che entrambi hanno partecipato a Uomini e Donne; mentre quelle di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra oltre ad essersi incrociate, si sono anche scontrate: i due hanno avuto una relazione terminata nel 2015.

“Abbiamo trascorsi bei momenti insieme. Poi, come spesso accade, tutto ha una fine. La decisione di lasciarci è stata presa da entrambi. Essendo io napoletano, lei siciliana, abbiamo due caratteri focosi”.

Tempo dopo Adua Del Vesco si è fidanzata con l’amico di Massimiliano Morra, Gabriel Garko, che ha rifiutato di partecipare al Grande Fratello Vip (forse proprio per non ritrovarsi a convivere con loro).

E se dobbiamo citare ex molto famosi vi segnalo Myriam Catania (che è stata con Luca Argentero), Elisabetta Gregoraci (che è stata con Flavio Briatore) e l’influencer Francesca Pepe (che è stata con Vittorio Sgarbi).

Alla fine assisteremo anche al rapporto madre-figlia con la Ruta e la Goria che non vedevamo dalla prima edizione, quando entrarono Antonella Mosetti con la figlia Asia.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!