Concorrente snob dietro le quinte di Ballando: “Troppe richieste”

02 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Concorrente snob di Ballando

La nuova edizione di Ballando con le Stelle andrà in onda da sabato 28 settembre e i vip si stanno già preparando a scendere in pista. Sembra però che un nuovo concorrente stia facendo le bizze dietro le quinte. Stando a quello che Giuseppe candela ha svelato su Dagospia, pare ci sia un volto di Ballando che nel backstage avrebbe atteggiamenti un po’ capricciosi, da snob.

Il concorrente snob dietro le quinte di Ballando con le Stelle.

Candela per il momento non ha fatto il nome del vip capriccioso: “Attenzione al generale Carlucci! A Ballando con le Stelle una concorrente si starebbe allargando parecchio, troppe richieste e atteggiamenti snob. Di chi si tratta?“.

Il ballerino dalle richieste particolari si nasconde tra questi: Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Nina Zilli, Massimiliano Ossini, Federica Pellegrini, Alan Friedman, I Cugini di Campagna, Bianca Guaccero, Luca Barbareschi, Sonia Bruganelli, Furkan Palali e Tommaso Marini.

Ma snob a parte, Milly Carlucci poco fa ha confermato la presenza di Selvaggia Lucarelli in giuria: “Se ci sarà o meno Selvaggia Lucarelli in giuria anche quest’anno? Certo, sicuramente ci sarà. Questa è la domanda che mi fanno tutti quanti. Quindi c’è e questa è la nona volta che lei è una delle nostre giurate. Se i vip hanno più paura di lei che di ballare? No e perché mai dovrebbero avere paura di Selvaggia, ma perché? Lei è simpatica, intelligente, piena di umorismo. E poi che sarà mai un ruggito di Selvaggia, alla fine lei è del Leone“.

Selvaggia ha cercato di rassicurare il cast di Ballando con le Stelle: “Allora, io non capisco davvero cosa possa farvi tanta paura di me. Al di là di potervi dare un brutto giudizio, di poter boicottare i giudizi di Carolyn Smith e allearmi con Mariotto o scrivere un post su di voi. Cosa posso fare? Darvi uno zero? Che mai potrò farvi? Allora mi chiedo il motivo di tutta questa paura“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!