Coming out in arrivo al Grande Fratello: “Il nuovo segreto verrà affrontato”
05 Dic 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti
Nei giorni scorsi Un ex gieffino e un utente Twitter hanno fatto outing a Lorenzo Spolverato, parlando di amicizie con guru della moda e di baci con un ragazzo. Oggi invece si parla di un coming out in arrivo nella casa del Grande Fratello e non è quello di Lorenzo. Pare infatti che presto al GF verrà affrontato un “nuovo segreto” che poi pare non sia così segreto.
Coming out per una concorrente del Grande Fratello?
Deianira Marzano ha rivelato che alla nuova concorrente Zeudi Di Palma piacerebbero anche le donne, che fuori dal GF ne ha sempre parlato e che l’intento degli autori sarebbe quello di affrontare questo possibile coming out prossimamente: “Nell’ambiente si sa che a Zeudi piacciono le donne e che in passato ha avuto una relazione con una di loro. Tra l’altro, questa è una cosa di cui lei non ha mai avuto problemi a parlare e sarebbe comunque venuta fuori nel corso del Grande Fratello. Diciamo che l’intento era proprio che questo “segreto” emergesse durante il programma, ma noi lo abbiamo anticipato, ovviamente. Questo potrebbe anche essere il motivo per cui Alfonso ha deciso di non stare con lei, si è frenato“.
Lunedì scorso sono anche stati affrontati i rumor su Lorenzo e questo misterioso guru della moda. Nella prossima puntata parleranno anche della foto che circola di Spolverato con un ragazzo e del racconto che questo avrebbe fatto?
#Zeudi la vogliono con #Javier intanto lei ieri si squadrava Shaila dalla testa ai piedi .
Abbiamo la conferma,saffica pure per noi 😀💜✈️#shailenzo #grandefratello pic.twitter.com/FR9GdCZ0RE
— Ily 🌹 (@Noemy924072) December 5, 2024
Zeudi Di Palma, le rivelazioni sulla sua famiglia.
“Ho dedicato la vittoria a Miss Italia a mia madre mi ha insegnato che cos’è la resilienza. – si legge sul Corriere -È una donna forte dai valori solidi che mi ha cresciuta in un territorio abbastanza complicato come quello di Scampia. Nei momenti bui mi ha insegnato a uscirne. E con questa vittoria ce l’ho fatta pure io.
Mio padre? Ci ha abbandonato quando avevo due anni e i miei fratelli erano poco più grandi: Giuseppe oggi ne ha 23 anni, Asia 22. Mia nonna è morta quando avevo 10 anni e mia madre, senza nemmeno più il suo aiuto, è stata licenziata. Si è adattata a fare lavori umili. Oggi è consigliera dell’ottava municipalità di Napoli che comprende Piscinola, Marianella, Chiaiano e Scampia. Ha fondato “La lampada di Scampia”, un’associazione che aiuta i ragazzi a esprimere il loro talento, di cui ora sono io la presidente. Li aiutiamo dopo la scuola con lezioni di canto o altre attività che possano far emergere il loro talento.
Se ho lavorato anche io per aiutare tua madre? Ho cominciato a 12 anni a fare la modellina, per “Le Vele in moda”. Poi ho lavorato come mascherina al San Carlo. Però lei non mi ha mai chiesto niente. Ho sempre cercato di darmi da fare”.