Tv
Come sta Chiara Ferragni: “L’abbiamo incontrata, con chi era”
Anthony Festa 31/01/2025
Il giorno dopo le dichiarazioni di Fabrizio Corona, Fedez è stato a Sanremo per le prove in vista del Festival, ma poi è tornato a Milano e si è chiuso in casa, evitando anche di scendere per portare a spasso il cane: “Non è mai uscito, sua mamma è arrivata a prendere il cane. – ha dichiarato un giornalista – Lui non scende e non è chiaro se sia solo o in compagnia“. Ora però molti si chiedono come sta Chiara Ferragni, che ha visto spiattellati sul web i segreti del suo ex e i tradimenti che lei ha subito.
Come sta Chiara Ferragni? L’inviato Mediaset l’ha incontrata.
Michel Dessì nell’ultima puntata di Pomeriggio 5 ha dichiarato di aver incontrato la regina delle influencer che era insieme ai due figli, in partenza per St Moritz. Stando alle dichiarazioni dell’inviato Mediaset, l’ex Mrs Ferranez era tranquilla: “Come sta Chiara Ferragni? Oggi pomeriggio noi l’abbiamo incontrata, lei era molto serena, stava andando via per un weekend fuori con i suoi bambini. Posso dirvi che stava andando a St Moritz. Chi ha una casa aa St Moritz? Giovanni Tronchetti Provera“.
#ChiaraFerragni incontra l’inviato di #Pomeriggio5 pic.twitter.com/159DXYAUdf
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) January 31, 2025
Lo sfogo dell’influencer dopo le dichiarazioni di Fabrizio Corona.
“Negli ultimi mesi ho scelto di rimanere in silenzio per proteggere me stessa e la mia famiglia da due situazioni che mi hanno profondamente segnato. Ho accettato cose che avrei sconsigliato a qualsiasi amica, perché per me amare significava anche sacrificarsi. Non ho parlato nemmeno quando, durante un momento di grande difficoltà lo scorso febbraio, sono stata lasciata da un giorno all’altro. E si è detto spesso che lo avrei cacciato di casa, ma mai nessuno ha raccontato che l’ho fatto dopo aver scoperto un tradimento proprio in quei giorni, uno tra tanti a quanto pare. Non ha esitato a prendere la palla al balzo per sfuggire al mio presunto ‘danno d’immagine’.
Ho taciuto persino quando, poco prima di Natale 2024, Federico mi ha chiamato per ammettere una relazione con questa amante che andava avanti dal 2017, confessando anche di aver pensato di annullare il matrimonio ma di non aver trovato il coraggio per farlo pubblicamente. Io ho vissuto in una menzogna. Ho sofferto in silenzio, supportata solo dalle persone che mi amano davvero, sperando di poter vivere un amore autentico in futuro. Non ho parlato per voltare pagina e proteggere i miei figli, consapevole che tutto ciò che diciamo come genitori può farli soffrire. Ma organizzare insieme al suo amico dettagli da rendere pubblici, forse per vendicarsi di un amore ormai finito, è stato un colpo bassissimo.
Scoprire che poco prima del matrimonio aveva chiamato l’amante chiedendole un segnale per lasciare tutto, o leggere i messaggi a lei prima di un intervento mentre io gli tenevo la mano sperando di prendere su di me il suo dolore, è stato insopportabile. Ho taciuto su molte cose, ma ora basta. La mia relazione con Federico era vera per me”.