Coccole tra Shaila e Javier, lei rivela alle gieffine: “Sentivo delle cose”

12 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Coccole tra Shaila e Javier

Niente da fare, il tira e molla tra Shaila Gatta e Javier Martinez continua senza sosta. Ieri sera il gieffino ha rivelato a Jessica Morlacchi l’intenzione di frenare il rapporto con la coinquilina, ma il muro di ghiaccio è durato quanto una Gatta in tangenziale. In piena notte infatti  l’ex velina si è buttata nel letto del pallavolista (sotto consiglio del trio Non è la Rai) e tra coccole e sussurri i due sono stati abbracciati per qualche minuto. Subito dopo Shaila è tornata da Pamela, Eleonora e Ilaria a saltellare di gioia e raccontare di aver sentito “delle situazioni” che le hanno scatenato gli ormoni.

Shaila, ti capiamo…

Coccole notturne tra Javier e Shaila.

“Ragazze non potete capire! No, non vi fate vedere da lui. No, ma cosa baciato, non ci siamo baciati, solo coccole. Però lui era contento. Mentre ero lì tra le sue braccia stavo pensando… [fa degli strani gesti a metà tra un rituale sciamanico e la possessione di Regan in L’Esorcista].

Mamma Raga, io lì sentivo una situazione. Nel senso che pure io la sentivo la situazione. Mi sono messa lì e gli ho detto ‘sono qui perché ti volevo dare la buona notte’. Lui è rimasto un po’ stranito e io gli ho detto che avevo bisogno d’affetto. E poi ci siamo abbracciati forte. Poi non potete capire, mi ha detto che mi stava pensando. Così gli ho chiesto ‘ma pensavi bene o male, cose belle?’. E lui mi ha detto che pensava cose buone. Dopo io gli ho detto che sarei andata. a dormire, lui mi ha fermata e mi ha detto di aspettare un po’ e mi ha riabbracciata. Dopo mi ha detto ‘buona notte bambolina’. Oddio che bello. per me questa è tanta roba, io non sono una che fa queste cose. Ma poi che vergogna. Lo so che non ho fatto nulla di che a parte un abbraccio. Anzi, è stato pure bello. Mi sono sentita di farlo e ho avuto questo slancio.

Ah, voi pensavate che c’eravamo baciati perché mi ha coperto? No. Guardate che l’abbraccio è anche più profondo. Io ho sentito davvero il suo abbraccio, era sincero e tanto forte. Ma poi la pelle, l’odore, io non sono mica una suora. Io ho le mie vibes, gli ormoni, le vibrazioni. C’è pelle e pelle, la sua pelle”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!