ClioMakeUp parla del divorzio: “Com’è stata la separazione da Claudio”
16 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Dopo diciotto anni d’amore e due figlie, lo scorso luglio ClioMakeUp ha annunciato la separazione dal marito, Claudio Midolo: “Con cuore pesante comunichiamo la nostra separazione. Siamo profondamente grati per l’unione che è stata, come molti, ci siamo amati, ma, come molti, anche noi, dopo aver vissuto alti e bassi, conflittualità e momenti bui – che abbiamo cercato, con impegno reciproco, di contrastare – siamo giunti ad una decisione consapevole, intimamente ponderata e sofferta: i nostri percorsi personali si dividono, dopo un legame lungo diciotto anni, dopo aver costruito molto insieme – nonostante la giovane età – prima negli Stati Uniti, poi in Italia, e dopo aver visto nascere le nostre amatissime figlie, il cui benessere per noi, oggi, costituisce la nostra massima e assoluta priorità“.
ClioMakeUp a Verissimo: “Il bene è rimasto”.
Oggi ClioMakeUp è stata ospite di Silvia Toffanin ed è tornata a parlare del divorzio dal marito. La Zammatteo ha spiegato che la priorità assoluta sua e del marito sono sempre state le due figlie, che hanno tutelato anche in questa fase delicata delle loro vite.
“Purtroppo non sempre la vita va come pensi. Però non devi far pesare le cose a chi come le mie figlie non sono legate a questa decisione. La cosa che mi rende felice è che le bambine sono serene e noi siamo presenti. Abbiamo passato diciotto anni insieme, praticamente metà della mia vita. Stiamo insieme da quando avevo venti anni, quindi è stato un pezzo grande e importante. Poi è essenziale metterci la testa, perché l’affetto deve rimanere e soprattutto serve la voglia di dare un bell’esempio alle nostre figlie.
Fin dall’inizio, quando abbiamo affrontato questa cosa del divorzio abbiamo subito messo in chiaro il fatto che non ci sarebbero stati litigi e guerre, per il bene delle bambine. E devo dire che entrambi abbiamo rispettato queste linee. Infatti l’altro giorno ho spiegato a mia figlia che l’amore può finire e lei mi fa ‘ma tu vuoi ancora bene a papà vero?’.Le ho spiegato che voglio ancora molto bene al padre, ma che è cambiato il sentimento. Se ad oggi sono felice? Sì, ci sono sempre le mie sfide, però sono molto felice. Mi auguro di continuare a crescere, che le cose vadano sempre meglio”.
Bella intervista davvero, Clio ha parlato di se stessa senza cadere nella trappola del gossip spicciolo. Mi piace molto come ha parlato della sua separazione e delle figlie. Persona intelligente #Verissimo
— Dormella (@ClaudiaconlaC) November 16, 2024