Claudio Sona verso il Grande Fratello Vip: è fidanzato con Nicholas Cornia, ex di Gabriele Esposito
Sona verso il GF Vip ma da fidanzato
13 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto
Claudio Sona potrebbe essere uno dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip ed il suo nome è stato annunciato – seppur senza mai essere citato esplicitamente – dal giornalista Alan Fiordelmondo da Barbara d’Urso.
Secondo Fiordelmondo il nuovo concorrente del GF Vip sarebbe un ragazzo gay che ha passato “una vacanza con Tommaso Zorzi in Sicilia” e che “ha già partecipato ad un programma televisivo”. Indizi che hanno fatto ristringere la cerchia ad un unico nome: quello di Claudio Sona.
L’ex tronista di Uomini e Donne entrerebbe però nella casa da fidanzato, dato che da tempo è vicino a Nicholas Cornia, un nome già noto ai più perché è stato il fidanzato di Gabriele Esposito di Amici per ben due anni. Nicholas e Gabriele si sono lasciati prima del lockdown.
Buonanotte ragazzi ?❤️ #ClaudioSona notte ? pic.twitter.com/274GboRhFu
— Marifa (@Mari_fa_65) October 13, 2020
Voglio molto bene a Claudio anche solo per il trash che ci ha (involontariamente) regalato con la soap opera infinta con Mario Serpa e Juan Fran Sierra, ma a sto punto faccio un appello a gran voce ad Alfonso Signorini: BUTTA IN CASA ANCHE NICHOLAS CORNIA grazie, prego, ciao.