Classe di Amici 2024/2025: ecco le anticipazioni della prima registrazione

26 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

classe amici 2024 2025

Si è registrata oggi pomeriggio la prima puntata della 24esima edizione di Amici di Maria De Filippi con la classica formazione della classe.

In cattedra, quest’anno, c’è una novità: ai confermati Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano, Rudy Zerbi ed Emanuel Lo, si è aggiunta Deborah Lettieri che ha preso il posto di Raimondo Todaro. In un’intervista rilasciata a Panorama tempo fa, alla domanda “Ma è vero che il primo provino al Crazy lo fanno col centimetro?”, Deborah Lettieri, che faceva la ballerina lì, rispose: “La selezione fisica è indispensabile perché la filosofia del Crazy Horse prevede che in scena ci siano donne cloni, ecco perché indossiamo anche tante parrucche. Tra un s3no e l’altro devono esserci 21 cm di distanza, 13 tra ombelico e pub3, l’altezza deve essere compresa tra 1,68 e 1,73 e il s3dere deve essere simile ad un otto rovesciato, come il simbolo dell’infinito”.

Classe di Amici 2024/2025

Diego Lazzari (cantante)

Luk3 (cantante)
Alessia (ballerina)
Gabriel (ballerino)
TrigNo (cantante)
Sienna (ballerina)
Niccolò (cantante)
Vybes (cantante)
Alessio (ballerino)
Daniele (ballerino)
Teodora (ballerina)
Chiara (ballerina)
Ilan (canto)
Senza Cri (canto)
Alena (canto)
Rebecca (ballo)

Fra loro c’è Ilan, figlio di Gabriele Muccino. Nome che era stato anticipato dal settimanale Oggi.

“Ilan Muccino, secondogenito del famoso regista Gabriele, è a un passo dal realizzare il suo sogno più grande: entrare nella scuola di Amici. Talentuoso, caparbio e riservato, il cantautore diciannovenne in questi mesi ha infatti preso parte alle selezioni del talent ideato e condotto da Maria De Filippi. Al figlio d’arte manca solo lo step finale per poter indossare l’ambita maglia da studente: deve superare in diretta tv l’ultimo verdetto dei giudici del programma. Ilan, che ha recitato nel film diretto da suo padre ” Gli anni più belli”, nel 2021 era arrivato a sfiorare la partecipazione a Sanremo Giovani”.

Le anticipazioni della prima puntata

Gli ospiti della prima puntata, come anticipato dettagliatamente da SuperGuidaTv, sono stati: Sarah, Mahmood, Cristiano Malgioglio, Angelina Mango (che insieme a Olly ha cantato Per Due Come Noi), Francesca Fagnani, Ilenia Pastorelli e Marco Bocci.

Assenti alla registrazione della puntata sia Kia che Nahaze a cui, l’anno scorso, dopo l’eliminazione prima del Serale, era stato offerto un posto nella classe di quest’anno.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!