Cicciolina, il suo avvocato confessa: “Rischia di essere arrestata”

16 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Cicciolina Luca Di Carlo Avvocato

Cicciolina da anni è rappresentata legalmente dall’avvocato Luca Di Carlo, o come lo chiama affettuosamente lei “avvocato del diavolo”.

Luca Di Carlo ha assistito Ilona Staller anche quando Jeff Koons l’accusò di rapimento. Costretta a vivere lontano dal figlio, Cicciolina decise quindi di rapirlo, come lei stessa ha confessato durante una puntata de L’Isola dei Famosi.

Da New York lo portò in Italia. Per questo motivo la Corte Suprema di New York emise un ordine di arresto ai suoi danni per sottrazione di minore e l’artista le chiese 8 milioni di dollari di risarcimento. Solo con l’aiuto di Luca Di Carlo Cicciolina venne assolta potendo vivere insieme al figlio per tutti questi anni.

Un’assoluzione in cui però non è mai stato revocato l’ordine di arresto cautelare, per questo motivo se Ilona Staller dovesse andare a New York scatterebbero per lei le manette. “Purtroppo a New York non è mai stato revocato l’ordine di arresto cautelare, nonostante la sentenza passata abbia pienamente assolto Ilona”. Ha confessato al settimanale Nuovo, l’avvocato Di Carlo.

Io nel mentre sogno il duo Ilona-Avvocato-Del-Diavolo come concorrente unico della prossima edizione del Grande Fratello Vip.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!