Christian Stefanelli su Mattia Zenzola: “Mi chiama, mi dice che gli manco e che molte cose gli ricordano me”
13 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
L’amicizia fra i ballerini Christian Stefanelli e Mattia Zenzola è stata fra le più belle (e discusse) della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi. La loro affettuosità, anche fisica, ha fatto credere a molti che oltre l’amicizia ci fosse qualcosa di più, ma i due – come più volte dichiarato – sono entrambi etero e semplicemente ottimi amici.
Christian parla del forte legame con Mattia, del tatuaggio di coppia e del bullismo omofobo subito https://t.co/0roMhjrkz6
— BICCY.IT (@BITCHYFit) October 13, 2022
Quest’anno Mattia Zenzola è di nuovo nella classe di Amici e Lorella Cuccarini ha avuto l’opportunità di intervistare Christian Stefanelli.
“Ora che lui e lì dentro, sono molto contento per lui. Se lo merita un sacco e spero che spaccherà. Ma lo farà perché è forte” – si legge su IsaeChia.it – “Un po’ mi dispiace che non sono lì con lui. Quando ci chiamiamo mi dice: “Mi manchi, tante cose in casetta mi ricordano te.” lo ho provato la stessa cosa quando lui è uscito È difficile perché i momenti belli rimangono sempre. Secondo me, siamo molto simili io e lui su certi aspetti. Non diamo tanta confidenza a tante persone, ma le scegliamo così. Noi subito. Ci siamo incontrati al secondo casting e non ci siamo più visti. Poi ci siamo incontrati ad Amici ed in due, tre giorni lui per me era già come adesso. Come se lo conoscessi già da una vita”.
E ancora:
“Mattia per me è un fratello al 100%. Non di sangue, ma per me lo è ed anche per lui lo è Lì dentro per me lui è stato un punto fondamentale e quando lui ha abbandonato purtroppo io sono stato male. Quando ci siamo rincontrati ho avuto lo stesso effetto che ho provato quando ho visto la mia famiglia. Una felicità immensa che solo con lui e la Ha famiglia ho avuto. Cioè, fa parte della mia famiglia. Il bene che voglio a mia sorella è uguale a quello che voglio a lui”.
Che bella questa amicizia.