Chloë Grace Moretz fa coming out: “Sono lesbica”
04 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Chloë Grace Moretz ha fatto coming out come donna lesbica.
L’attrice, salita alla ribalta con il film Kick-Ass e il sequel Kick-Ass 2 e consacrata con Martin Scorsese e Luca Guadagnino, ha deciso di fare coming out pubblicamente sostenendo la campagna di Kamala Harris.
“Ho votato in anticipo e ho votato per Kamala Harris. C’è così tanto in gioco in queste elezioni. Credo che il governo non abbia alcun diritto sul mio corpo in quanto donna e che le decisioni sul mio corpo debbano venire solo da me e dal mio medico. Kamala Harris proteggerà tutto questo per tutti noi. Credo nella necessità di tutela legali che proteggano la comunità LGBTQ+ in quanto donna lesbica. Abbiamo bisogno di protezione in questo Paese e di avere accesso alle cure di cui abbiamo bisogno e che meritiamo”.
Chloë Grace Moretz, nel 2018, ha confessato di avere anche due fratelli omosessuali. “Ho due fratelli gay. Siamo cresciuti in una piccola città nel nordovest della Georgia [negli Stati Uniti, ndr], in una città battista molto cristiana. Così quando i miei fratelli hanno fatto coming out, è stato abbastanza sconvolgente per tutta la comunità. Siamo stati molto fortunati ad avere mia madre, che era molto progressista, ma nonostante tutto hanno ricevuto un sacco di odio quando sono usciti allo scoperto. Prima di fare coming out in famiglia provarono anche una pratica molto comune nella comunità in cui siamo cresciuti, ovvero quella di pregare per guarire dall’omosessualità. È scioccante“.
Prima di fare coming out e capire la propria omosessualità, Moretz è stata un paio d’anni con Brooklyn Beckham, figlio di David Beckham e Victoria Adams delle Spice Girls.
Visualizza questo post su Instagram