Chissà Chi È contro Affari Tuoi: chi ha vinto la sfida degli ascolti

23 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Chissà Chi è e Affari Tuoi

Mesi di attesa e alla fine ieri sera Amadeus ha debuttato sul Nove con Chissà Chi è e Suzuki Music Party. Grandissima attesa per questo comeback televisivo di uno dei conduttori più amati del nostro paese, che dopo tanti anni ha lasciato la Rai per approdare a Warner Bros Discovery.

Chissà Chi È e Affari Tuoi, gli ascolti del 22 settembre.

La Rai ieri sera ha sfoderato l’artiglieria pesante per contrastare l’Amadeus day sul Nove. Prima l’annuncio di Carlo Conti al TG1, che in realtà non ha detto nulla e poi una puntata di Affari Tuoi con i pacchi più alti rimasti in gara fino alla fine.

La prima puntata di Chissà Chi È ha interessato 926.000 telespettatori con uno share del 5,2% (Suzuki Music Party è stato seguito da 628.000 spettatori con l’4,6% di share).

Affari Tuoi di condotto da Stefano De Martino è stato visto da 4.467.000 spettatori con uno share del 25%.
Considerando la media del Nove in quella fascia oraria direi che Amadeus non è andato male, ma non ha nemmeno fatto i risultati di Fabio Fazio, non c’è stato nessun boom.

E voi ieri sera cosa avete visto, Rai Uno o il Nove?

Amadeus, il giorno della registrazione della prima puntata parla con Tv Sorrisi e Canzoni.

“Cosa si prova in una giornata come questa? Adrenalina, curiosità, ma non agitazione. Mi incuriosisce tutto, è come essere in una casa nuova. Amo prendere possesso degli spazi: il camerino, il bagno, la sala dove si mangia… per poi fare sempre lo stesso percorso, seguire gli stessi schemi. Del resto sono della Vergine. Devo anche fare una rivelazione. Mi sono portato qualcosa dei vecchi camerini. C’è anche una caricatura fatta da un ex concorrente, un mazzo di cornetti con i colori dell’amata Inter”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!