Chiara Ferragni sul bodyguard di Fedez arrestato, pandori e corna

Categorie: Tv
Valerio Staffelli è tornato sulle tracce di Chiara Ferragni per consegnarle il suo quinto tapiro (il numero 1500 della storia di Striscia la Notizia). L'inviato del tg satirico ha chiesto alla regina delle influencer un commento sulle parole di Taylor Mega, secondo la quale lei e Fedez sarebbero stati una coppia aperta, Christian Rosiello, ma anche della svolta della procura di Milano in merito al Pandoro Gate, sugli indagati e la chiusura delle indagini preliminari.

Chiara Ferragni: "Quest'anno solo panettoni".

"Perché a me il tapiro? Mi hanno rinviata a giudizio? No! Non mi hanno affatto rinviata a giudizio, quindi speriamo dai, non mi porti sfortuna.  - ha continuato Chiara - Però ti ringrazio per il tapiro, lo accetto volentieri. Cme mai ho viaggiato in un aereo di linea? Io viaggio sempre in aereo di linea. Dimmi una volta in cui ho viaggiato su un jet privato. Io vado sempre sui voli di linea senza problemi. La storia dei bodyguard che mi accompagnavano con i ragazzi? Nessuno. Io conosco un bodyguard di Federico, che però non è mai stato il mio bodyguard. Se ho più paura di quei bodyguard o della mamma di Federico? Non ho paura di nessuno, davvero, vi prego. Non si può avere paura di nessuno e infatti non ne ho. Quest'anno niente pandori e niente uova, solo panettoni. Quest'anno panettoni per tutti quanti ragazzi. Se sono una coppia aperta anche con il mio nuovo compagno? No, ma voglio dire che non siamo mai stati una coppia aperta anche con Federico. Coppia aperta nel senso che uno tradisce e l'altro no? Non sapevo di essere una coppia aperta. Come mai Federico ha chiamato il suo cane Silvio? Se ci sono doppi sensi? No, penso sia per Silvio Berlusconi".
Va detto che il Pandoro Gate ha reso decisamente meno algida e altezzosa l'ex Mrs Ferragnez, che anche a Striscia è apparsa quasi simpatica e alla mano. Diciamo che una cosa positiva in tutta questa brutta storia c'è stata.