Chiara Ferragni e Silvio Campara avrebbero organizzato un viaggio d’amore in Perù: la reazione della moglie di lui

13 Ago 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Chiara Ferragni e Silvio Campara

Chiara Ferragni secondo i gossip del momento avrebbe un flirt con Silvio Campara, manager (nonché uomo sposato con Giulia Luchi). Le prime foto le ha pubblicate il settimanale Chi, ma ora è Gabriele Parpiglia a raccontare il quadro della situazione.

“Silvio Campara in questo momento è a Forte dei Marmi con i figli avuti dalla moglie, dalla sua attuale moglie Giulia [il riferimento è a Giulia Luchi, nota ai più per aver partecipato a Miss Italia un decennio fa, ndr]. Quest’ultima, dopo aver scoperto in modo inaspettato e con un carico di dolore pesantissimo la frequentazione tra il marito e Chiara Ferragni, ha scelto di andare in Sardegna”.

Gabriele Parpiglia, su X, ha poi continuato: “Chiara è volata in Grecia con la famiglia e i figli avuti dal suo ex marito Fedez. E che cosa è successo dopo le nostre rivelazioni? La storia è la seguente: Chiara e Silvio si erano accordati per aver cura dei figli i primi 15 giorni di agosto (infatti Fedez è in Sardegna come Giulia, ed entrambi prenderanno i loro due figli dopo ferragosto) per poter partire insieme per il Perù, come noi abbiamo rivelato. Tutto calcolato seguendo la perfezione del nuovo amore. Ma dopo le rivelazioni fatte qualcosa si è interrotto“.

Ferragni e Campara: “Avevano organizzato un viaggio in Perù”

Il viaggio in Perù secondo Parpiglia sarebbe saltato perché Luchi avrebbe fatto di tutto per non perdere Campara.La fuga in Perù, meta scelta dalla neo coppia sperando di passare inosservati al momento, nonostante biglietti presi, itinerario scelto, business comprata pare sia saltata“.

“Dopo aver raccontato che Giulia, (amica -anzi ex- di Chiara, ben prima di suo marito), ha affrontato la rivale al telefono e le ha scritto una serie di messaggi senza ricevere mai risposta dalla Ferragni che ha letto ed è andata oltre. Dopo aver capito che Chiara, come da sue parole, avrebbe fatto di tutto per prendersi Silvio, Giulia ha sfoderato l’orgoglio e la pazienza di chi non vuole assolutamente spegnere questo amore”.

E ancora:

“Silvio, dopo il nostro articolo, se da un lato sta combattendo una crisi con sé stesso perché non vuol perdere né sua moglie, né la sua famiglia, dall’altro non ha mai smesso di sentire Chiara. Però il Perù per un questione di rispetto o per paura di perder l’amore vero, ovvero quello per Giulia, al momento è saltato”.

FOTO | Settimanale Chi

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!