Chiara Ferragni risponde al dissing di Fedez: “Sono stanca, sono stata in silenzio troppe volte”

Categorie: Gossip
Fedez oggi pomeriggio ha pubblicato l'anteprima del suo nuovo dissing in risposta a Tony Effe, ma da subito è sembrata una canzone contro Chiara Ferragni. Insomma, le rime sono poco fraintendibili soprattutto quando il rapper ha intonato: "Ti hanno mai spiegato la differenza fra un tumore / E uno str0nzo che è accusato di essere un truffatore? / Mi spiace che Chiara ti abbia dato confidenza /Almeno con te possiamo dire che ha fatto beneficenza”. Una risposta diretta al dissing di ieri, quando Tony Effe ha cantato: “Lei ti è rimasta accanto nella malattia e quando aveva bisogno, sei scappato via“. La canzone intera uscirà questa notte e ora Chiara Ferragni ha deciso di rompere il silenzio e di rispondere.
"Questa sera non uscirà l'ennesimo dissing che ha intrattenuto molto, ma una finta canzone romantica, priva di sincerità. Un palese tentativo di sfruttare il momento, un atto violento, considerando che sono stati dieci mesi molto difficili. Sto cercando di andare avanti nonostante tutto e chiedo solo di essere lasciata fuori da questi giochi. In molte occasioni ho scelto di restare in silenzio, forse troppe, per proteggere chi mi sta a cuore e tutelare la mia famiglia. Ma ora sono stanca. Stanca di subire attacchi gratuiti, pettegolezzi infondati e dicerie velenose. Credo sia giunto il momento di mettere un punto a tutto questo e di poter vivere serenamente, senza essere trascinata in situazioni che non mi appartengono né oggi, né mai più".
Allucinazione Collettiva, quindi, non è l'ennesima canzone contro Tony, ma "una finta canzone romantica" verso Chiara, che lei ha già giudicato come "priva di sincerità". Fedez gliel'ha già fatta ascoltare?