Gossip
Chiara Ferragni risponde a un’associazione che si occupa di bambini, il commento notato da Selvaggia Lucarelli
Fabiano Minacci 29/03/2024
Chiara Ferragni ha deciso di prendersi le responsabilità di quello che ha fatto e di affrontare a testa alta ciò che deciderà la magistratura, ma nel mentre – passata la tempesta – ha riaperto la sezione commenti su Instagram e ha iniziato a rispondere a molti utenti. Fra i tanti che hanno ricevuto una sua risposta anche un’associazione che si occupa, cito, di “inclusione sociale per bambini”.
“Ciao Chiara, siamo un’associazione che si occupa di inclusione sociale per bambini, vorremmo parlarti. Come si fa? Grazie“. Un commento notato da Ferragni che ha subito replicato: “Risposto in DM“. Questo botta e risposta è stato notato anche da Selvaggia Lucarelli che ha deciso di screenshottarlo e di pubblicarlo nelle sue storie con tanto di riflessione a riguardo.
“Non so se fa più ridere lei che risponde pubblicamente a chiunque dopo non aver mai filato nessuno per anni, giornalisti e tv comprese” – ha scritto Selvaggia Lucarelli – “O se il fatto che risponda pubblicamente a una cosa del genere dopo quello che è successo”. L’allusione, ovviamente, è allo scandalo che l’ha travolta in merito al Pandoro Balocco. “O se fa più ridere la tizia che vuole coinvolgere Ferragni in un’attività del genere. Testimonial ideale. PS: ricordo che Ferragni ai tempi non ha mai parlato direttamente con i destinatari della beneficenza Balocco e Dolci Preziosi, eh”.
Chiara Ferragni fuori dal CDA di Tod’s
Associazione per bambini a parte, è notizia di queste ore l’allontanamento di Chiara Ferragni dal Consiglio di Amministrazione di Tod’s.
“L’influencer, reduce dal Pandoro gate e dalla separazione da Fedez, è fuori dal cda di Tod’s” – si legge su DM – “Insieme a lei, fa sapere RadioCor, anche Luca di Montezemolo e Luigi Abete non saranno riconfermati. Di.Vi. Finanziaria, veicolo controllato da Diego Della Valle che detiene il 50,291% del capitale di Tod’s, ha presentato la lista di maggioranza per il rinnovo del board della società di moda nell’assemblea di aprile: tra i nove candidati non compare quello della Ferragni. La lista è guidata dallo stesso Presidente e amministratore delegato Diego Della Valle. L’influencer era entrata in cda nella primavera del 2021 facendo schizzare le quotazioni in borsa del titolo”.