Chiara Ferragni un anno dopo il pandoro gate: “L’anno più difficile della mia vita”
22 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Chiara Ferragni ha deciso di sfogarsi sui social a un anno esatto dall’inchiesta che ha fatto Selvaggia Lucarelli e che le è costata una multa dall’AntiTrust e un anno di indagini che hanno portato quattro indagati.
Quando è esploso tutto, Chiara Ferragni si era da poco trasferita nella sua nuova casa, un attico a CityLife enorme. “Un anno nella mia nuova casa. Un anno che è stato senza dubbio il più difficile della mia vita, ma che, incredibilmente, mi ha anche regalato la libertà“, ha scritto sui social.
Con l’arrivo dei problemi e la caduta del suo impero (per mesi è stata senza sponsorizzazioni e il negozio a Milano ha chiuso), anche Fedez le ha voltato le spalle. “Un anno in cui ho imparato che chi ti ama davvero rimane accanto a te, e che il benessere emotivo vale più di ogni successo professionale“, ha continuato lei. “Un anno in cui questa casa è diventata il rifugio della mia nuova famiglia, e dove ho capito che, a volte, è necessario lasciare andare certe persone per ricominciare a prendersi cura di se stessi e imparare a fare spazio all’amore vero“. L’amore vero sarebbe Giovanni Tronchetti Provera.
“Questo anno mi ha insegnato che ogni perdita porta con sé una nuova possibilità. E oggi sento che la mia libertà non è solo un punto di arrivo, ma un inizio: quello di una nuova vita, più autentica, più forte e, finalmente, più mia“.
Visualizza questo post su Instagram