Chiara Ferragni, il nuovo amore sarebbe Giovanni Tronchetti Provera

25 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni sarebbe attualmente in love con Giovanni Tronchetti Provera, un uomo che ha un cognome importantissimo, dato che è figlio di Marco Tronchetti Provera, ex presidente del gruppo Pirelli e di Telecom Italia. A rivelarlo è stato Gabriele Parpiglia che ha anche spiegato come mai è finito l’amore per Silvio Campara.

“Quando Chiara e Silvio si incontrano, leggete bene questo passaggio, lui è single. Lei idem, poi “ni”. E questo “ni” è fondamentale” – ha scritto Gabriele Parpiglia – “La storia poi, parla di colpo di fulmine tra i due. Ma nel mezzo c’è una tempesta di situazioni da risolvere: lei in attesa della chiusura delle indagini con richiesta di rinvio a giudizio, lui, occupato a fare “impresa nel mondo” e con una situazione familiare delicata da gestire, nonostante fosse già separato. Insomma, un doppio caos che non fa mai realmente accendere la storia. Niente foto, niente viaggi, una vita sottotraccia che però, appunto, nascondeva un “ni”. Questo “ni” oggi porterebbe a un nome e un cognome: Giovanni Tronchetti Provera, figlio del più noto Marco Tronchetti Provera”.

Chiara Ferragni, dopo Silvio Campara ora starebbe con Giovanni Tronchetti Provera

“Ora starete pensando: ma che c’azzecca Provera? Semplice. La Ferragni e il figlio di Tronchetti Provera si conoscono perché i figli vanno a scuola insieme. Lui ne ha tre avuti dall’ex moglie Nicole Moellhausen (tra i due ex coniugi pare non scorra buon sangue, ndr), la Ferragni due con Fedez. Ma quand’è che tra i due scatta qualcosa? Succede quando Campara decide di fare un passo indietro e non partire con la Ferragni in vacanza, in Perù, proprio come avevamo scritto qualche tempo fa. Lei non lo accetta, vola in Corsica, in Sardegna e a Ibiza e chi incontra? Proprio Provera, che inizia a dialogare con Chiara come prezioso consigliere.

Da quel momento il dialogo tra i due si intensifica. Campara è già lontano (ma non è tornato con la sua ex compagna, nota per i settimanali, ndr), Chiara e Giovanni invece sono sempre più vicini. Fino a quando, dopo lunghe verifiche, arriva la conferma da parte della “Milano bene”. “I due si frequentano”. La Milano bene che è un po’ come “Roma” per il caso Totti – Blasi. Difficilmente sbaglia. Quasi mai. Mai. Anche dinanzi a eventuali smentite fake”.

E chi siamo noi per smentire la “Milano bene”?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!