Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: arriva il bacio e una data da segnare
04 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Chiara Ferragni, archiviata la storia con Silvio Campara, sta frequentando un altro uomo, Giovanni Tronchetti Provera, figlio di Marco Tronchetti Provera.
Il gossip su loro circola da settimane. Qualche giorno fa il giornalista Giuseppe Candela ha lanciato uno scoop proprio sulla nuova coppia: “I due sono stati avvistati al ristorante La Briciola a Milano, c’era anche la famiglia di lei (sorelle e mamma). Come dagoanticipato l’influencer negli ultimi tempi ha acceso una affettuosa amicizia con l’erede di casa Pirelli“. E poco dopo è stato il settimanale Chi a pubblicare le prime foto dei due immortalandoli durante un pranzo sul Lago di Como.
Oggi, a distanza di un altro paio di giorni, Il Giornale d’Italia ha pubblicato la prima foto di un loro bacio.
Dagospia, che l’ha rilanciata, ha commentato di segnarsi la data del 12 novembre. Cosa succederà quel giorno? In programma c’è la presentazione del nuovo calendario Pirelli e quindi, molto probabilmente, Giovanni Tronchetti Provera coglierà la palla al balzo e ufficializzerà la sua relazione con Chiara Ferragni.
Chiara Ferragni a pranzo con Giovanni Tronchetti Provera, le foto del settimanale Chi
“Chi è in grado di mostrarvi in esclusiva le prime foto della Ferragni a pranzo sul lago di Como con Tronchetti Provera. Figlio di Marco Tronchetti Provera, 41 anni, Giovanni si è separato da un anno dalla moglie Nicole, dalla quale ha avuto tre figli. Quello che vediamo è un incontro intimo, un tète a tète a Villa d’Este, avvenuto ieri, 28 ottobre, che assume valore proprio alla luce delle rivelazioni dei giorni scorsi. La Ferragni e Giovanni sono arrivati per pranzo da soli, sulla stessa automobile. Sono rimasti parecchio, fino alle 17-17 e 30, seduti in terrazza. Intorno a loro c’erano solo turisti stranieri, ma i due hanno cercato in ogni caso un luogo riparato. Parlavano, si avvicinavano, guardavano i telefonini, ridevano. Alla fine si sono persino scattati un selfie: Chiara era seduta e Giovanni si è avvicinato. Poi lei si è girata e i loro volti si sono incrociati in quello che sembra un bacio. Poi, sempre insieme, sono tornati a Milano, dove la sera ci sarebbe stata una cena per il compleanno della mamma della Ferragni, Marina Di Guardo”.
Visualizza questo post su Instagram