Chiara Ferragni e Fedez reagiscono al duro dissing di Tony Effe

19 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ferragni su Tony Effe

Tony Effe ha appena rilasciato il suo brano ‘Chiara’, replica al dissing di ieri sera di Fedez. Nel pezzo Tony ha lanciato accuse pesantissime ed ha inserito anche un vocale dell’influencer in cui parla del suo ex marito. A pochi minuti dall’uscita dell’ennesimo dissing, Chiara è intervenuta sui social. La Ferragni ha scritto: “Fate quello che volete, ma lasciate tutti in pace me ed o i miei figli, grazie“.

Anche Fedez ha appena detto la sua: “Piccolo gangasta, non ti hanno insegnato in strada che i bambini non si toccano? Scarso nel rap, Scarso nei valori“.

Ferragni e la reazione dei social, il pubblico si divide.

La reazione di Chiara al nuovo dissing di Tony Effe ha diviso i social. Moltissimi utenti infatti hanno concordato con la regina delle influencer ed hanno preso le sue parti: “Adesso devo proprio darle ragione, non serviva metterla in mezzo in questo modo. Ma poi i figli?!”. “Capisco tutto, ma addirittura citare lei e i bambini è sbagliato”. “Mi tocca pure darle ragione, ma è vero quello che dice”. “Amo Tony ma poteva evitare di buttarla nel calderone per attaccare Fedez”. “Mettere in gioco la malattia, Chiara, Leone e Vittoria non è stato bello, anzi, una caduta di stile“.

Altri invece hanno criticato la Ferragni per il vocale che si sente nel dissing di Tony: “Che schifo ha fatto Tony Effe nel dissing contro Fedez. Parlare dei figli, della sua famiglia, della malattia e Chiara che attacca così il padre dei suoi figli dopo che dovrebbe rimanere in silenzio. Io sono basita”. “Io mi chiedo il perché di quel messaggio vocale. Lui resta comunque il padre dei suoi bambini”. “Tony ha sbagliato, ma anche lei che gli manda i vocali su Fedez non ha fatto una bella figura”. “Chiara dice che non vuole entrarci, però poteva risparmiarsi quel vocale. Ma l’avrà mandato a Tony o a chi?“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!