Chiara Ferragni e la Barbie creata a sua immagine e somiglianza dalla Mattel

21 Lug 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Chiara Ferragni è la Barbie

Una donna di successo, con una splendida carriera, una meravigliosa famiglia, capelli biondi sempre perfetti, degli outfit pazzeschi e una vita apparentemente invidiabile, non non sto parlando di Barbie, ma di Chiara Ferragni. E proprio perché – come la bambola più famosa al mondo – anche la nostra imprenditrice digitale è una fonte di ispirazione per moltissimi giovani, la Mattel nel 2016 le ha voluto dedicare una Barbie: “Siamo così orgogliosi di questa novità. Lei è favolosa e una fonte di ispirazione. – si legge sul profilo ufficiale di Barbie – Lei è unica nel suo genere“.

Chiara Ferragni ieri su Tik Tok ha ricordato della sua Barbie imprenditrice digitale: “Il film mi ha fatto pensare a quando abitavo a Los Angeles e in quegli anni la Mattel ha ricreato una Barbie me. Era una Barbie con i miei vestiti e il mio computer e i miei accessori, ed era la prima Barbie imprenditrice digitale. Ma il concetto bello alla base è uno specifico. – ha continuato Mrs Ferragnez – Barbie da sempre è stata una donna emancipata, che è riuscita a fare tutto quanto. Sono orgogliosa di essere stata anche io una di queste Barbie“.

Chiara Ferragni ad una visione privata del film Barbie.

“Ciao a tutti. Sono andata ad una visione privata di Barbie prima che esca in tutte le sale. Come outfit ho scelto un abito rosa pieno di piume e mi sembrava il più adatto alla visione del film. Ci hanno lasciato dei gadget carinissimi nella sala privata. Tornata a casa ho anche pianto un po'”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!