Chiara e TrigNO di Amici sono una coppia: la reazione della fidanzata di lui
18 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Chiara, TrigNO e il colpo di scena che non ti aspetti: ad Amici 24 è nata una nuova coppia.
La ballerina e il cantante hanno iniziato ad annusarsi da giorni e nel quotidiano andato in onda oggi abbiamo visto proprio un loro avvicinamento fatto di sguardi, frasi non dette, complicità e fughe dalle telecamere per avere un po’ di privacy (e magari darsi un bacio, chissà). Una simpatia probabilmente preannunciata da TrigNO alla sua fidanzata Ege Senni Monaco, dato che i due proprio ieri hanno smesso di seguirsi reciprocamente su Instagram.
Quando entri ad #Amici24: pic.twitter.com/SdqeTiRkrA
— AMICI NEWS (@amicii_news) October 17, 2024
Su TikTok, invece, Ege Senni Monaco ha condiviso uno screen in cui è evidenziata la scritta: “tutti gli uomini sono bugiardi“.
Ege Senni Monaco, chi è la fidanzata di TrigNO https://t.co/OzNpxJnzJ2 #Amici24
— BICCY.IT (@BITCHYFit) October 15, 2024
Chiara e TrigNO di Amici sono una coppia
Parlando con l’amica Rebecca, Chiara ha dichiarato: “Se mi piace TrigNO? No, non sono falsa, sono attenta e mi guardo intorno [dice alludendo alle telecamere e ai microfoni, ndr] non ho voglia di fare casini, ci siamo fatti solo un massaggio, è stato bello“. Anche la seconda allusione è stata chiara: la ballerina si riferiva alla fidanzata di TrigNO, ormai ex.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Chi è TrigNO
Il cantante, vero nome Pietro Bagnadentro, ha 22 anni, è nato ad Asti ma vive a Milano. Si descrive come “vanitoso, impulsivo e competitivo”, ha due fratelli più grandi, ha un diploma scientifico ed è laureato in Economia e Gestione Aziendale all’Università Cattolica di Milano. “Per me la musica è una esigenza! Come lavarsi i denti la mattina quando ti svegli!“. Prima di fare il suo ingresso nella scuola più famosa d’Italia, nel 2020 ha firmato con l’etichetta indipendente di Francesco Facchinetti pubblicando i singoli “Lento” e “Conto su di te” e l’anno successivo l’ep Diciannove seguito dal singolo Casino.