Chiara Capitta: la figlia di Lorella Cuccarini fa coming out
26 Apr 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Chiara Capitta, la figlia più piccola di Lorella Cuccarini, ha fatto coming out su Instagram.
“Lorella Cuccarini, la figlia Chiara Capitta fa coming out: «Potrei innamorami di un ragazzo così come di una ragazza»“, titola Il Messaggero e di fatto ha ragione. Nelle sue storie Instagram la 22enne ha infatti pubblicato una serie di domande che le sono state fatte dai follower tutte incentrate a sapere il suo orientamento. «Ma tu sei etero?» ha chiesto una persona, «Ti sei mai innamorata o sei mai uscita con una ragazza?», ha chiesto un’altra, «Hai mai provato sentimenti per una persona del tuo stesso s3sso?», l’ultima domanda. Tre questioni che Chiara Capitta ha riunito in un’unica storia rispondendo così: “Non ho mai amato le etichette. Una persona mi interessa per com’è, indipendentemente dal genere. In generale potrei innamorarmi di un ragazzo così come di una ragazza“.
Chi è Chiara Capitta.
“È da un anno ormai che aiuto mamma con la gestione dei social, e devo dire che mi diverte tantissimo. Ogni volta è una scusa per fare un po’ le pazze, e per cantare in macchina a squarciagola. – ha dichiarato Chiara Capitta a Verissimo – E tutto questo mi diverte moltissimo, perché voi vedete un lato di lei che a volte è un po’ più serio, ma a casa, invece, è una pazza scatenata. Fino all’anno scorso mamma a volte era un po’ titubante quando le proponevo delle cose da fare, invece adesso è lei stessa che viene da me a propormi delle idee, e questo mi piace tantissimo. Ci divertiamo da matti. Io e lei abbiamo un bellissimo rapporto”.
Quale sarà la reazione di sua mamma al coming out?
Buon compleanno alla giovane Chiara Capitta! Auguri da tutta la Roma Femminile! #romafemminile #rome #womensoccer pic.twitter.com/S2rpEU4nDu
— RomaCalcioFemminile (@ROMAcfem) May 2, 2016