Chiara Biasi: la frecciatina a Fedez dopo l’arresto del suo bodyguard
01 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Christian Rosiello, amico e bodyguard di Fedez, ieri è finito in manette e Chiara Biasi poco dopo ha pubblicato una storia su Instagram che sembra essere proprio una frecciatina al rapper. L’influencer ha infatti scritto: “Non vendicarti mai, siediti e aspetta: coloro che ti feriscono spesso si distruggono da soli“. L’ennesima frecciatina indiretta a lui indirizzata dopo quella pubblicata subito dopo il dissing in cui scrisse: “Haters gonna hate, we gonna elevate“.
Nel bel mezzo della faida fra Tony Effe e Fedez, infatti, quest’ultimo ha accusato il collega di “farsi di keta” con Chiara Biasi scatenando una sh1tstorm nei suoi confronti.
la denuncia a fedez non gliela toglie nessuno pic.twitter.com/ubxXG0cQ7i
— fra (@ninfeerosa) September 18, 2024
Chiara Biasi: “Come ho conosciuto Chiara Ferragni”
“Io e Chiara ci siamo conosciute molto tempo fa. Dove? Su duepuntozero, una piattaforma social che ai tempi andava moltissimo in Lombardia e un po’ in Lazio. Ma stiamo parlando di tanti anni fa. Io ero l’unica tra Friuli e Veneto iscritta al sito in questione. C’era un ranking in base a quanto le persone ti seguivano. La Ferragni era al primo posto nel ranking, il suo nickname “diavoletta87” deriva da lì. Io ero “PrettyC”. Io ero tipo quinta, quindi io e lei ci siamo adocchiate.
Poi a un certo punto io cercavo casa a Milano per l’università, avevo 19 anni. Scendo in taxi in Moscova con mia madre, sento urlare il mio nome ed era proprio la Ferragni. Già ai tempi per chi iniziava a masticare nel campo lei era molto seguita. Diciamo che chi era del settore la conosceva già. Ecco, da lì è nata la nostra amicizia. Con me è sempre stata molto carina”.
Visualizza questo post su Instagram