Chiamata di Chiara contro Fedez? Interviene la Ferragni e fa chiarezza

05 Giu 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Chiamata di Chiara Ferragni

Il week end toscano di Chiara Ferragni e Fedez continua a fare notizia. Ieri Myrta Merlino a Pomeriggio 5 ha svelato che una sua fonte avrebbe sentito una chiamata di Chiara in un negozio di Forte dei Marmi, pare che al telefono l’imprenditrice digitale si sia lamentata del marito: “Diceva che lui era a Forte dei Marmi per rompere le scatole e farsi notare“. Oggi però è arrivata la smentita.

Chiara Ferragni smentisce la chiamata contro Fedez.

Deianira Marzano, che ultimamente parla spesso con Chiara, ha condiviso un articolo dal titolo “Chiara Ferragni e la telefonata contro Fedez: ‘Era a Forte dei Marmi per farsi notare’“. L’esperta di gossip poi ha riportato la smentita di Chiara: “Tutto fake smentito dalla diretta interessata. Chiara non si metterebbe mai a fare una chiamata di questo tipo tanto meno in presenza di gente“.

Non stupisce la smentita, piuttosto il grande cambiamento della Ferragni. Fino a pochi mesi fa ci saremmo sorpresi di contatti, confidenze e risposte di Chiara alle più grande conduttrici e oggi la regina delle influencer fa confessioni a esperti di gossip e risponde agli utenti che le parlano di Jacob Elordi. Ci piace questa versione meno irraggiungibile di Chiara.

Smentiti anche i rumor di presunte cene tra Chiara e Fedez, ritorni di fiamma e anche le voci secondo le quali il rapper sarebbe andato a “rompere le scatole” alla moglie a Forte dei Marmi. Una fonte molto affidabile e presente a Forte dei Marmi mi ha rivelato: “Non erano insieme, non c’è stato nessun ritorno, lo so per certo da un amico. Fake news il fatto che li abbiano visti abbracciati o a cena insieme. Così come che lui non era con i bambini, infatti aveva con lui i bimbi e anche i suoi genitori. Era a Forte non perché c’era Chiara, ma perché è stato invitato. È stato anche a un evento privato di un amico“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!