Chi sono i (pochi vip) scelti da Carlo Conti per Tale e Quale Show

18 Lug 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

chi sono

Il cast della nuova edizione di Tale e Quale Show è stato divulgato da Carlo Conti con un post su Instagram (che ha poi rimosso dopo circa un’ora) e fra i vari nomi ecco chi sono i pochi vip scelti. Perché sì, purtroppo, nonostante abbia provinato nomi del calibro di Adriana Volpe, Beatrice Luzzi, Manuela Villa, Corrado Tedeschi e Patrizia Pellegrino, ci ritroveremo a vedere le imitazioni di Giulia Penna, Massimo Bagnato e Thomas Bocchimpiani. Ma andiamo per gradi.

La più famosa (a livello nazional popolare) è Carmen Di Pietro, la showgirl in quota-trash che ha già preso parte al Grande Fratello Vip ed a ben due edizioni de L’Isola dei Famosi. A Tale e Quale Show ritroverà l’amico di sempre, Cristiano Malgioglio, che puntualmente la massacrerà. Un altro molto famoso è Roberto Ciufoli, volto della fu Premiata Ditta nonché collega di Pino Insegno. Segue Justine Mattera, la showgirl di Paolo Limiti un po’ sparita dai radar.

Per la quota “prendo un artista nero almeno può imitare cantanti neri senza scivolare nel blackface” c’è l’attore Feysal Bonciani, celebre Giuda nel musical Jesus Christ Superstar. Lo stesso vale per Kelly Joyce, cantante francese famosissima nei primi anni 2000 grazie ai suoi tormentoni Vivre La Vie e Avec L’Amour.

Chi sono i (pochi vip) scelti da Carlo Conti per Tale e Quale Show

Chi sono gli altri “vip”? C’è Simone Annichiarico, figlio di Walter Chiari nonché conduttore delle primissime edizioni di Italia’s Got Talent, ma anche due ex cantanti di Amici, ovvero Verdiana Zangaro (edizione 2012-2013) ora nel gruppo delle DEVA, ma anche Thomas Bocchimpiani (edizione 2016-2017).

C’è poi l’attore comico Massimo Bagnato, l’influencer e youtuber Giulia Penna e Amelia Villano, ovvero una delle voci di RTL102.5 nonché imitatrice di Belen Rodriguez. In una puntata della scorsa edizione di Tale e Quale Show è stata quarto giudice proprio nelle vesti della conduttrice argentina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Penna (@giuliapenna)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!