La prima stagione di Global All Starssi è ufficialmente conclusa con la vittoria di Alyssa Edwards. In finale sono arrivate tutte le RuGirls insieme a Nehellenia, unica drag queen proveniente da un'edizione non condotta da RuPaul. Insomma, i favoritismi notati dai fan nel corso delle prime puntate sono stati confermati fino all'ultimo secondo. Ma poco importa, Emanuele Aruta, in arte Nehellenia, ha tenuto alta la bandiera del drag italiano e ha mostrato al mondo tutta la sua bravura e la sua versatilità. Il mondo ha bisogno di una quarta stagione di Drag Race Italia e spero che It's Nehelly B!tch lo abbia fatto capire a RuPaul.
Nel corso della finale, RuPaul ha più volte parlato con Nehellenia. "Dal momento in cui sei arrivata ci siamo innamorati di te, le persone te lo dicono spesso? No?! Perché in te c'è dolcezza, sei divertente di natura, sei stata fantastica nella sfida del girls group, sei incredibile quando balli e canti. Ora che sei in televisione i bambini in Italia ti vedono e ti venerano. Devi essere fiera di te. [...] Nehellenia sei qui, sei divertente, bellissima e tutte le persone che ci guardano, non solo in Italia, ma in tutto il mondo, si sono innamorate di te. Innamorate! Nel video musicale ho visto tutti gli anni di quel bambino che guardava in televisione i video di Britney Spears. Sei bellissima, è stato meraviglioso".
Seeing Nehellenia being critiqued and highlighted this way fills my heart with such joy. She won the world over with her charisma, her personality and her immense talent. #globalallstarspic.twitter.com/YZkgTY12SQ