Chi è Alessandro Franchini, compagno di Luca Calvani

09 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

alessandro franchini luca calvani gay

In occasione del Pride Month di due anni fa, Luca Calvani ha fatto coming out presentando sui social il suo compagno, Alessandro Franchini, con cui sta insieme tutt’ora.

Ma chi è Alessandro Franchini? L’uomo, nato a Viareggio, ha fatto per anni il bagnino e nel 2015 ha aperto una palestra, The Funcional Department, diventando “personal trainer di bodyweight e functional” qualunque cosa voglia dire. Oggi gestisce, insieme al compagno Luca Calvani, un agriturismo a Camaiore, in provincia di Lucca, che si chiama Le Gusciane.

I due starebbero insieme da circa 8 anni, ma sono usciti allo scoperto solo da 2.

In occasione del 50esimo compleanno di Luca Calvani, festeggiato un mese fa, Alessandro ha così scritto sui social: “Tanti auguri a te che con quel sorriso mi fai gonfiare il cuore in petto, tanti auguri a te che riempi le mie giornate con la tua gioia di vivere, tanti auguri a te che sei sempre alla ricerca di nuovi progetti ed avventure. Farò di tutto per vederti sempre sorridere“.

Alessandro Franchini e Francesca Arena, i due grandi amori di Luca Calvani

Ora che Luca Calvani è stato arruolato per il Grande Fratello probabilmente conosceremo meglio anche Alessandro, dato che l’attore potrebbe raccontare la loro storie e lui potrebbe andare nella Casa a fargli una sorpresa. E diciamolo, è un gran figo.

Prima di Alessandro, il grande amore di Luca è stata Francesca Arena che ha sposato nel 2000 e che ha lasciato nel 2016. I due hanno una figlia, Bianca, nata nel 2009 e che è molto legata ai suoi genitori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Franchini (@alefrenk)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Franchini (@alefrenk)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Franchini (@alefrenk)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!