Chi c’è dietro il profilo Twitter che elogia Elisa D’Ospina

24 Lug 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

profilo twitter

Chi c’è dietro il profilo Twitter che riporta il nome di Lucia De Venanzio che, come sottolineato da Selvaggia Lucarelli, elogia spesso Elisa D’Ospina?

Che poi è successa una cosa strana” – ha scritto Selvaggia – “Un paio di giorni fa uno strano account Twitter che interagisce quasi sempre con le stesse persone e scrive sempre lodi delle stesse persone ha toppato proprio Elisa (anche questo pranzo era stato pagato)“. Il profilo Twitter in questione è proprio quello di tale Lucia De Venanzio che, fino a ieri sera, usava come immagine profilo quella di una ragazza serba e aveva scritto che faceva la commessa.



Chi c’è dietro il profilo Twitter che elogia Elisa D’Ospina e critica Anna Pettinelli

La foto profilo dell’account di Lucia dopo queste storie è cambiata: non è la più una ragazza bionda, ma un tramonto.

Oggi la svolta: dietro quel profilo c’è una signora veneta.

E Selvaggia poco dopo ha scritto: “Che poi alla fine quel video è di sua madre! Che imbarazzo. Meglio chiuderla qui perché inizia a essere tutto molto inquietante“.


Qualcuno al video di Lucia ha scritto: “Povera mamma, qui probabilmente senza nemmeno capire fino in fondo in che situazione si sia messa. Povera donna” e lei ha così risposto: “Ancora non ho disagio psicologico e son ben contenta di stare sui social quando posso. Non con questa gente qui addosso indubbiamente“.

Selvaggia Lucarelli in questo momento me la immagino così:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!