Cheryl Cole parla dopo la morte di Liam Payne e fa un appello

Categorie: Celeb
A poche ore dal messaggio pubblicato dalla fidanzata Kate Cassidy, anche l'ex compagna di Liam Payne ha deciso di parlare. Cheryl Cole, madre del figlio di Liam, ha parlato del grandissimo dolore che sta affrontando in questo momento, ma poi si è rivolta ai media e agli utenti ed ha fatto un appello. La cantante ha chiesto di pensare a suo figlio e alla memoria di Liam prima di creare contenuti su teorie del complotto o diffondere accuse rivolte a Liam. Cheryl Cole teme che quando il piccolo Bear crescerà (adesso ha 7 anni), avrà accesso al web e quindi anche a video, post e articoli che riportano le accuse rivolte al padre.

Cheryl Cole, le parole su Liam.

"Mentre cerco di affrontare questo evento sconvolgente e di elaborare il mio dolore in questo momento indescrivibilmente doloroso, vorrei ricordare a tutti che abbiamo perso un essere umano. Liam non era solo una pop star e una celebrità, era un figlio, un fratello, uno zio, un caro amico e un padre per nostro figlio di 7 anni. Un figlio che ora deve affrontare la realtà di non rivedere mai più suo padre e questa cosa è dura. Ciò che mi turba di più è che un giorno Bear avrà accesso ai resoconti abominevoli e allo sfruttamento mediatico che abbiamo visto negli ultimi due giorni. Mi spezza ancora di più il fatto di non poterlo proteggere da questo in futuro. Vi prego di considerare a cosa servono alcuni di questi resoconti, se non a causare ulteriore danno a tutti coloro che sono rimasti qui a raccogliere i pezzi. Prima di lasciare commenti o realizzare video, chiedetevi se vorreste che vostro figlio o la vostra famiglia li leggesse. Per favore, date a Liam la poca dignità che gli è rimasta dopo la sua morte, per riposare finalmente in pace. Grazie".
In queste ore anche Niall Horan ha pubblicato un messaggio dedicato a Liam: "Sono assolutamente devastato dalla scomparsa del mio fantastico amico Liam. Non sembra reale. Liam aveva un amore per la vita e una passione per il lavoro che erano contagiose. Era il più brillante e ci faceva sempre sentire tutti felici e al sicuro. Tutte le risate che ci siamo fatti nel corso degli anni continuano a venirmi in mente, nonostante la tristezza. Farò tesoro di ogni momento che abbiamo vissuto per sempre. Il legame e l’amicizia che abbiamo avuto non capitano spesso in una vita".