Chappell Roan litiga con un fotografo sul red carpet degli MTV VMAs 2024

11 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Chappell Roan MTV VMAs 2024

Chappell Roan non è fatta per la popolarità e la recente lite con un fotografo sul red carpet degli MTV VMAs 2024 ne è una dimostrazione.

Il fatto è successo sul tappeto rosso dei Video Music Awards mentre Chappell Roan era di spalle per farsi aggiustare il mantello dall’assistente. In quel momento si sente un fotografo urlare “chiudi quella c**o di bocca” a qualcuno. Probabilmente lo ha urlato ad un collega o a qualcuno nelle sue vicinanze, non si sa, quel che è certo è che la cantante a quanto pare si è sentita chiamata in causa dato che si è girata di scatto, gli ha puntato il dito contro e ha urlato “Stai zitto!“, aggiungendo “No, io no! Stronz*!“, quando l’uomo ha cercato di rispondere.

Ecco il video:

Chappell Roan contro i fan che le chiedono una foto quando la beccano per strada

Settimane fa Chappell Roan ha fatto discutere per uno sfogo contro alcuni fan insistenti e molesti.

“Se vedeste una donna a caso per strada, le urlereste dietro dal finestrino dell’auto? Andreste da una donna a caso per chiederle di fare una foto con voi, e vi arrabbiereste se lei vi dicesse di no? La seguireste in giro?”, le sue parole su Instagram per chiedere ai fan di non fermarla per strada. “Negli ultimi 10 anni ho lavorato senza sosta per costruire il mio progetto e sono arrivata al punto di dover tracciare dei limiti e stabilire dei confini. Voglio essere un’artista per un tempo molto molto lungo. Sono stata coinvolta in troppe interazioni fisiche e sociali non consensuali e ho bisogno di dire le cose come stanno e di ricordarvi che le donne non vi devono niente. Ho scelto questo percorso professionale perché amo la musica, l’arte e onorare la mia bambina interiore. Non accetto molestie di alcun tipo perché ho scelto questo percorso, né le merito”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!