Chappell Roan fa coming out: “Sono una ragazza lesbica che fa la drag queen”
07 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Chappell Roan è una delle artiste della nuova generazione che è esplosa quest’anno e che, al contrario di Sabrina Carpenter, è riuscita a litigare con chiunque: fan, fotografi, addetti ai lavori ecc ecc.
Chappell Roan confronts a photographer who was disrespectful to her at a Grammys party. pic.twitter.com/phs1SOTRER
— Pop Crave (@PopCrave) October 26, 2024
Un bel “caratterino” che però tutti le hanno perdonato perché Kayleigh Rose Amstutz (questo il vero nome di Chappell Roan), ha sfornato varie hit fra cui Good Luck, Babe! che ha eseguito anche agli scorsi MTV Video Music Awards dove è stata annunciata da Sasha Colby, una vincitrice di RuPaul’s Drag Race. Sasha, proprio in quell’occasione, ha appellato la cantante come “sua figlia drag” perché lei, nonostante sia una donna cisgender, pratica l’arte drag da anni e si considera tale.
Chappell Roan: “Sono lesbica”
“Chappell Roan è lo sfogo delle fantasie di Kayleigh” – ha dichiarato la cantante a Teen Vogue un anno fa – “Le fantasie di una ragazza queer cresciuta in quel tipo di conservatorismo cristiano che plasma un’intera città“. Parole condivise da Sasha Colby che nell’annunciarla agli MTV VMA’s ha dichiarato: “La musica pop è inclusiva, non importa come appari o chi ami: è pensata per tutti. E nessuno ha rivitalizzato questo spirito più di questa prossima artista. L’avete vista esplodere quest’anno. La principessa del Midwest è qua, ragazzi. L’artista preferita della vostra drag queen preferita, ecco a voi mia figlia!“.
Chappell non è solo una drag queen, ma è anche apertamente lesbica, come dichiarato da lei stessa durante un concerto.
“some shit’s changed but bitch, i hope you’re happy, cause i’m a lesbian now!” chappell roan is officially /officially/ out as a lesbian pic.twitter.com/1C1PriGzql
— l ✧・゚🍈 (@thesubwaymp3) June 8, 2024