Chadia Rodriguez lancia frecciatine a Rose Villain e Anna: “Chi pagano”

12 Giu 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Chadia Rodriguez su Anna

Nell’ultima puntata di Real Talk, Chadia Rodriguez dopo aver cantato, ha anche risposto alle domande dei conduttori. La rapper ha svelato le due colleghe anche avrebbe voluto vedere con lei a Real Talk: Anna e Rose Villain. Nemmeno il tempo di dire i due nomi, che è arrivata una shade velenosa.

“Chi vorrei vedere qui con me? Volete due nomi? Vorrei vedere altre donne. Mi vengono in mente sono Anna e Rose Villain. Vediamo se è più una cosa di pagare i tiktoker per usare il proprio suono o è questione di talento. Forse non potevo dirlo questo?! Ma tanto che ca**o me ne frega, venitemi a prendere”.

Con questo caratterino, Chadia Rodriguez sarebbe stata davvero perfetta per il Grande Fratello Vip. La rapper infatti era ad un passo dalla porta rossa, Alfonso Signorini aveva già spoilerato il suo arrivo nella casa pubblicando la foto della sua borsa. Purtroppo all’ultimo minuto le cose sono cambiate e la 25enne non è entrata nella casa (pare per sua volontà).

Chadia Rodriguez: “Autodeterminazione e voglia di abbattere gli stereotipi”.

“Ho sempre avuto quell’aria di sfida che tutti abbiamo contro il mondo: quando mi dicevano di non poter fare qualcosa, mi imponevo nell’impararla e nel farla. È un aspetto che ha caratterizzato anche negli anni a venire, sia nella mia vita sia nella mia carriera. – ha dichiarato la cantante a Mow Mag – Sono sempre stata una ragazza molto istintiva: se mi si dice che non posso, voglio e devo dimostrare il contrario. Tutti mi dicevano che non potevo giocare a calcio perché ero una femmina ma, quando facevo tunnel e li facevo vincere, non ero più una femmina ma ero quella che sapeva giocare…

Ho sempre combattuto contro le imposizioni facendo quello che mi pareva. Non trovo giusto il dover etichettare sempre tutto e il dover attribuire una valenza diversa, anche in ambito lavorativo, alle donne: quante ce ne sono ancora oggi che guadagnano molto meno degli uomini nonostante si facciano il mazzo molto più degli uomini?

Trovo poi quasi assurdo e aberrante che ci vogliano sempre mettere contro per trovare il pretesto di farci sentire inferiori. Se ci venissimo tutti incontro, saremmo tuti più felici e potremmo levare delle rotture di scatole”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!