Cesara e Beatrice battibeccano su Alfonso: “Non mi deve sminuire”

20 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Cesara e Beatrice

Silvia Toffanin a Verissimo ha ospitato Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici, che in studio hanno parlato della famosa battuta di Alfonso Signorini sul ‘piumone’.  La giornalista del TG5 ha commentato i botta e risposta con la sua collega del GF: “Abbiamo pareri discordanti ogni tanto, ma andiamo d’accordo. Alfonso ci mette del pepe, mette le sue battute e bisogna ridere. Lui è professionale e serio, ma il pepe tra noi lo mette. Questo è il gioco del Grande Fratello“.

Cesara e Beatrice, pareri opposti sulla battuta di Alfonso.

La Luzzi ha tirato in ballo la battuta di Signorini: “Ne accuso e ne assorbo tante, ma ci sono battute che non vanno fatte. C’è un limite. Non mi meritavo quella battuta di Alfonso.  Ogni tanto un po’ di rispetto in più non guasterebbe. Se te l’avesse fatta a te? Ma a te non te le fa queste battute. Ci sono momenti e momenti, ruoli e situazioni. Ci sono contesti in cui si possono fare. Tra l’altro avevo i miei figli presenti in studio. Siccome si sta cercando di sminuire la mia immagine sottolineando il tema dell’amore che ho avuto al GF, penso che come opinionista ci sarebbe bisogno di rispettare il mio ruolo. Lì per lì ci sono rimasta male e sfido chiunque di voi a non rimanerci male. Io come madre ho provato imbarazzo“.

Cesara però ha difeso Alfonso: “Tu l’hai presa storta sbagliando. Il piumone è l’unico posto che sfugge al GF. Quei piccoli movimenti lasciano immaginare, ma non ci sono le prove. Uno può negare. Lì sotto ci si può nascondere, è morbido, avvolgente e leggero. Lì sotto non ci sono prove o telecamere. Sono battute da Grande Fratello e si rimane nello scherzo. Non c’è nulla di irrispettoso nei tuoi confronti. Lei se l’è presa e ogni tanto se la prende. Lui l’ha fatto con ironia, Alfonso non aveva intento di cattiveria. Lui è divertente perché è svagato. Nessuno la vuole sminuire“.

Domani sera questa sarà la dinamica più interessante della puntata…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!