Cesara Buonamici a Pomeriggio 5 stronca i Ferragnez: “Coppia aperta? Casomai farlocca!”

01 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Cesara Buonamici a Pomeriggio 5 stronca i Ferragnez: "Coppia aperta? Casomai farlocca!"

Taylor Mega a Le Iene ha dichiarato che Fedez e Chiara Ferragni vivevano una relazione aperta e questa notizia è stata commentata anche nel salotto di Myrta Merlino a Pomeriggio 5. Lo hanno fatto Cesara Buonamici, Anna Pettinelli e Stefania Orlando. La più dura, anche in questa occasione, è stata proprio la direttrice del Tg5.

Cesara Buonamici, come aveva già detto, ha ribadito che secondo lei i Ferragnez erano una “coppia farlocca” a cui tutti noi abbiamo abboccato. “Data la velocità della fine di tutto quando c’è stato l’incidente, io più che aperta direi che la coppia era già finita prima, una coppia farlocca da parecchio tempo. La rottura è andata troppo di corsa, non può dopo un incidente cadere così tutto“.

In merito all’apertura della coppia, Stefania Orlando non ci ha creduto: “Coppia aperta? Beato chi ci crede. Quando abbiamo vissuto il loro rapporto ci è sembrato tutto fuorché che fossero una coppia aperta“; mentre Anna Pettinelli ha lasciato il beneficio del dubbio. “Ammesso e concesso che quello che dice Taylor Mega è la verità, statti zitta. Come esistono i gentil uomini dovrebbero esistere anche le gentil donne. Per un inquadratura uno è capace di dire di tutto“.

Cesara Buonamici, le vecchie parole sui Ferragnez

“La rappresentazione che loro hanno dato della loro vita secondo me non corrispondeva alla realtà, non corrispondeva al clima che si respirava in casa perché appena lei è inciampata lui è scattato con una molla e è andato via. Io penso così, ma probabilmente sbaglio, che se il loro rapporto fosse stato così come ce lo dipingevano forse ci avrebbe messo un pochino più di tempo, avrebbe cercato di capire e di restare. Sembrava quasi che non vedesse l’ora di andarsene, ecco a me ha dato questa impressione. Lui ha tagliato la corda di corsa, è scappato a razzo. Se è scoppiato tutto perché ha capito che con Chiara le cose non andavano? Ma dai, non può averlo capito nel momento in cui la moglie è inciampata. Non può averlo capito in quell’istante. Secondo me la cosa già scricchiolava prima e nel momento in cui il caso è esploso lui ha tagliato la corda. Se ha colto la palla al balzo? Sì, volevo dire questo. Davide Maggio ha detto la cosa giusta, ha preso l’occasione al volo”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!