Cecilia Capriotti fa chiarezza sul suo ruolo a La Talpa: “Vi dico la verità”

26 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Cecilia Capriotti La Talpa

Cecilia Capriotti sarebbe dovuta essere una delle concorrenti dell’ultima edizione de La Talpa, quella che ieri sera è finita con la proclamazione di Alessandro Egger come vincitore. A fare il suo nome era stato Gabriele Parpiglia a inizio settembre. “Per quanto riguarda La Talpa stanno completando il cast” – le sue parole a RTL 102.5 – “E ci sono i nomi di due ex gieffine. Hanno visionato Giulia Provvedi sorella di Silvia delle Donatella e Cecilia Capriotti showgirl, che abbiamo visto al Grande Fratello e Jump“.

Durante l’ultima puntata di 361 Lounge, Cecilia Capriotti – spronata da Grazia Sambruna – ha spiegato come mai non l’abbiamo vista a La Talpa, nonostante il rumor.

“Marco Salvati mi ha scelta come concorrente a Jump che era un format pazzesco di Canale 5, con La Talpa c’è stato un disguido ma non con Marco [Salvati, ndr] ero stata scelta da Mediaset per un incontro. Ho ricevuto una chiamata per poter partecipare a La Talpa, ma dopo le cose non sono andate avanti. Ma ringrazio Dio perché non mi sarei mai arrampicata in quei giochi così. Anche vero che la tv fa dei miracoli incredibili, dato che io non nuoto e a Jump mi sono tuffata. Quindi mai dire mai”.

Cecilia Capriotti, “Il suo nome mai arrivato in ufficio”

Più netta la risposta di Marco Salvati, ospite in studio, che ha negato qualsiasi coinvolgimento fra la produzione e il nome della conduttrice. “Non mi è mai apparso il suo nome nelle schede dei concorrenti papabili. Se era scritto su internet? Non so chi l’abbia detto, ma fosse stato vero quanto meno l’avrei chiamata, ci saremmo visti, ho il suo numero“.

Il nome di Cecilia Capriotti è stato quindi fatto nei corridoi di Mediaset ma poi, nonostante la risposta affermativa durante una conversazione telefonica, la sua scheda non è mai arrivata negli uffici di Who Is The Mole. E considerando gli ascolti e la chiusura anticipata, male male non le è andata.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!