Cecere e Petrarolo contro Mariavittoria: “Cosa ci ha detto alle due di notte”

24 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Cecere Petrarolo Mariavittoria

Le nomination al Grande Fratello nel corso della terza puntata sono state molto movimentate dato che Alfonso Signorini ha chiesto al gruppo di concorrenti entrati nel corso della prima puntata di nominarsi a vicenda in Mystery Room, ovvero faccia a faccia. Eleonora Cecere, Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi, ovvero il trio di Non è la Rai, hanno fatto il nome di Ilaria Clemente a malincuore, sostenendo che “il nome che avremmo voluto fare non fa parte di questo gruppo di concorrenti“.

Oggi, Eleonora Cecere e Pamela Petrarolo, si sono sfogate con Luca Calvani svelando il nome che avrebbero voluto nominare al posto di Ilaria Clemente, ovvero: Mariavittoria Minghetti.

Abbiamo votato Ila, ma la nostra nomination era per Mariavittoria e sarà sempre per Mariavittoria“, ha esordito Pamela Petrarolo, che ha poi aggiunto: “Ora sta sempre con Tommaso perché è il preferito, ma sai cosa ci ha a detto a noi due giorni fa alle due di notte? ‘Se Tommaso mi piace? No no è troppo piccolo, non ho nessuna intenzione, solo amici’. Per me Tommaso è come un figlio quindi vederlo andare in difficoltà per una come lei proprio non ce la posso fare, lo prende in giro“. Più duro il parere di Eleonora Cecere: “Lei è proprio una persona costruita a puntino, di una falsità unica“.

Eleonora Cecere, giorni fa un problema di salute nella notte

Poche ore dopo la sfuriata, l’ex volto di Non è la Rai ha passato del tempo in bagno e poi è uscita dicendo di non stare bene. Le sue due colleghe si sono subito preoccupate e le hanno consigliato di parlare in confessionale e nel caso di chiedere di poter contattare il marito. Enzo Paolo Turchi è intervenuto: “Ha male forte alla pancia? Saranno state le troppe verdure? Quelle fermentano molto. Lei mangia abitualmente le zucchine e le carote?“.

Alle due di notte la regia ha inquadrato nuovamente Eleonora Cecere, che ha detto di sentirsi un po’ meglio: “C’ho ancora un gran mal di pancia, sto male, è gonfia. E zitti che ora sto un po’ meglio. Fuori? No non posso uscire fa freddo, poi sto pure peggio“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Cecere (@eleonora.ceceree)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!