C’è Posta Per Te, gli 11 ospiti vip delle nuove registrazioni

17 Dic 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

C'è Posta Per Te tutti gli ospiti

Dallo scorso ottobre Maria De Filippi è impegnata con le registrazioni delle puntate di C’è Posta Per Te che vedremo su Canale 5 a partire dall’11 gennaio 2025. Non solo le classiche storie su drammi familiari, tradimenti e amori ritrovati, la conduttrice ha invitato anche diversi personaggi famosi per le “sorprese”. Dopo Annalisa, Stash e Alvaro Morata, Maria ha accolto a corte anche Mahmood, Michele Morrone e Matteo Berrettini. Superguida Tv ha fatto sapere che nella registrazione di ieri invece la De Filippi ha ospitato Ignazio, Gianluca e Piero de Il Volo. Sportivi, attori, cantanti, chef e conduttori, ce n’è per tutti i gusti.

Annalisa (cantante)
Stash (cantante)
Alvaro Morata (calciatore)
Michele Morrone (attore)
Antonino Cannavacciuolo (chef)
Zlatan Ibrahimovic (calciatore)
Mahmood (cantante)
Paulo Dybala (calciatore)
Matteo Berrettini (tennista)
Il Volo (cantanti)
Stefano De Martino (conduttore)

C’è Posta Per Te, le parole di Maria De Filippi nel 2018 sul suo programma.

“Devo ammettere che C’è Posta Per Te è tra le mie trasmissioni forse è quella che mi è più cara, è faticosa, però mi dà molte soddisfazioni. – si legge su Tv Sorrisi e Canzoni – Forse è il programma più impegnativo a livello di energie tra quelli che conduco. Ma anche per queste ragioni sono tanto protettiva nei confronti di questo programma. Riuscire a portare pace tra persone che non si parlano è bello. Come mai questo show piace tanto al pubblico nonostante siano passati molti anni dal debutto? Credo che sia un po’ rassicurante, sanno che non ci sono fregature.

Maurizio mi dà molti consigli sulla trasmissione, ma io non sempre li ascolto. Lui mi dice sempre di non guardare i programmi della concorrenza, di non farmi del male. Ma non so resistere, la curiosità è troppo forte. Così la scena è più o meno sempre questa: in una stanza ci sono io a guardare la concorrenza, nell’altra c’è lui che passa il tempo a sezionare “C’è posta per te”. Per dirmi tutto ciò che va e che non va. A volte ci rimango male. Ma le sue critiche me le becco lo stesso e tutto finisce lì.

Lui mi dice che dovrei fare più domande prima di congedare gli ospiti vip. Ma non lo seguo. Mi sembrerebbe di entrare troppo dentro la vita di queste persone e non lo voglio fare. Non mi viene. Sulle scelte importanti, però, gli do sempre retta”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!