Riparte C’è Posta Per Te, ma con dei cambiamenti imposti per l’emergenza Covid
La macchina di C'è Posta Per Te riaccende i motori.
05 Set 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Siete in astinenza da faide familiari, drammi calabresi e soprattutto non vedete l’ora di sentire l’iconico ‘Maria vorrei sapere cosa ti ha detto’? Niente panico, perché le registrazioni di C’è Posta Per Te stanno per ripartire, da lunedì 7 settembre la De Filippi tornerà nel suo studio pronta a far aprire la busta, ma ovviamente ci saranno dei cambiamenti a causa dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo in questi mesi.
Stando a quanto riporta Blogo nella prima fase delle registrazioni non ci saranno ospiti vip, il pubblico in studio verrà sottoposto (prima dell’inizio della della puntata) ad un test sierologico, mentre ai protagonisti delle storie verrà fatto anche un tampone.
Anche la scenografia di C’è Posta Per Te subirà delle modifiche (così com’è successo a quella di Uomini e Donne), ci saranno infatti dei divisori in plexiglass e tutti dovranno indossare le mascherine.
Tutto perfetto, mi auguro soltanto che Maria e il suo staff ci confezionino delle storie all’altezza delle nostre aspettative, perché tra un pianto e l’altro io voglio gustarmi i popcorn davanti a delle meravigliose catfight.
C’è Posta Per Te: come contattare la redazione…
Hai litigato con un tuo familiare e vuoi avere un confronto con lui? Raccontaci la tua storia ➡️ https://t.co/rvDlXFxFQF #CePostaPerTe pic.twitter.com/cFc8K6rF6D
— C’è Posta per Te (@CePostaPerTeOff) August 29, 2020
I tuoi genitori non accettano tua compagno/a?
Raccontaci la tua storia ? https://t.co/rvDlXFxFQF #CePostaPerTe pic.twitter.com/l499U5nTON— C’è Posta per Te (@CePostaPerTeOff) August 21, 2020
Pensa che felicità quelli che fanno il pubblico a #cepostaperte. Minimo 4 ore con la mascherina e poi non potersi manco fare riconoscere dai parenti a casa ?
— giovanni mercadante (@giuvannuzzo) September 3, 2020