Caterina Balivo su Rai1 svela: “Barbara d’Urso in Rai con un programma suo”

Categorie: Tv
E se Barbara d'Urso arrivasse in Rai con un programma tutto suo? Questa voce gira online da mesi e si è fatta più concreta dopo la sua ospitata a Ballando con le Stelle. L'ultimo che ha cavalcato questa voce è stato Roberto D'Agostino sul suo Dagospia.
"Come risaputo, Milly Carlucci da tempo voleva Barbara e questa volta ha spinto sull’acceleratore. Per portare la d’Urso a Ballando ha fatto di tutto, smuovendo mari e monti, ma c’è dell’altro. C’è infatti la possibilità di rivedere Barbara in tv, si parla di quattro prime time nei primi mesi del 2025 o anche un arrivo della popolare conduttrice nel daytime nella prossima stagione“.
Queste voci, però, sono sempre rimaste online o tutt'al più sulla carta stampata. Di un suo papabile ritorno in Rai ne ha parlato anche il settimanale Oggi (“A quanto ci risulta la nota conduttrice sarebbe in trattativa per alcune prime serate Rai in primavera“); e il settimanale NuovoTv ("Carlo Conti la vuole al Festival di Sanremo. Barbara d’Urso, ‘alla fine mi rialzo sempre’. Conti ha espresso la volontà di avere anche la nota conduttrice nel suo Festival. Grandi manovre in corso“).

Caterina Balivo su Rai1 svela: "Barbara d'Urso in Rai con un programma suo"

Oggi, per la prima volta, il suo nome associato a Rai1 è stato fatto anche su Rai1 stessa grazie a Caterina Balivo che, a La Volta Buona, ha dichiarato: "La d’Urso sembra stia progettando il ritorno in video con un programma tutto suo proprio su Rai 1, ma prima di questo la conduttrice potrebbe passare dal palco più importante della Rai, quello dell’Ariston". Qualcosa bolle in pentola?