Caterina Balivo svela come sarà il nuovo programma al posto di Serena Bortone
21 Lug 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Caterina Balivo a settembre tornerà con La Volta Buona, il nuovo programma di Rai1 che prenderà il posto di Oggi è Un Altro Giorno di Serena Bortone, cacciata insieme a tutti i suoi affetti stabili.
Intervistata da SuperGuidaTv, Caterina Balivo ha svelato come sarà il nuovo programma e perché ha deciso di riprendersi tutto ciò che era suo.
Caterina Balivo in modalità: c ripigliamm tutt chell ch’è o nuost https://t.co/A9Qj8hreEs
— BICCY.IT (@BITCHYFit) June 16, 2023
“E’ stata una mia scelta andare via e non ci sono né vincitori né vinti. Sono stata accolta in altre emittenti conducendo programmi come The Help – Ho Un Dubbio che è stato venduto anche all’estero. Anche Lingo è stata una scommessa vinta. Da tempo volevo condurre un game e avrei anche continuato a farlo. Poi però è arrivata la chiamata da parte dell’azienda e avevo capito che era arrivato il momento di tornare a casa”.
E ancora:
“In La Volta Buona racconteremo il territorio e le eccellenze italiane in tutti i campi. Ci sarà tanto intrattenimento, con giochi da casa per un pomeriggio spensierato, guardando all’attualità ma con allegria. Penso che le persone abbiano bisogno di serenità, di eleganza e di un racconto della provincia italiana”.
Spero che Caterina Balivo in questo programma ci metta la sua firma e la sua impronta perché da queste dichiarazioni è una sorta di Camper mischiato a La Vita In Diretta con uno spruzzo di Mezzogiorno in Famiglia.