Caterina Balivo: pare sia stata scelta la conduttrice che prenderà il suo posto

17 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

caterina balivo

Siamo all’inizio della nuova stagione televisiva, ma sembra che La Volta Buona di Caterina Balivo fatichi ad appassionare i telespettatori. Nonostante i giochi telefonici e il cambio di scaletta (è sparita la parte dedicata alla cronaca), il programma si è assestato.

Secondo BubinoBlogse l’anno scorso c’era la scusante della novità, quest’anno ci sono ben pochi appigli per difendere i dati troppo bassi” e ancora: “Serena Bortone, dopo il rodaggio del primo anno, era riuscita ad alzare audience e qualità con Oggi è Un Altro Giorno. Con la Balivo e i suoi autori si sono fatti troppi passi indietro“.

Caterina Balivo: pare sia stata scelta la conduttrice che prenderà il suo posto

Per questo motivo gira voce che a settembre Caterina Balivo non sarà rinnovata (“del resto ha parlato di una televisione stantia e del desiderio di fare qualcos’altro, oltre ad un talk pomeridiano che già conduceva 20 anni fa, con altro titolo“) e al suo posto potrebbe arrivare Nunzia De Girolamo. “I vertici Rai avrebbero individuato in Nunzia De Girolamo uno dei volti più adatti a risollevare gli ascolti di una fascia oraria che è spesso stata il tallone d’Achille dell’ammiraglia“.

A fare il suo nome è stato il settimanale Oggi. Dopo Ciao Maschio ed Estate in Diretta che sia davvero lei a ereditare il pomeriggio di Rai1 che era stato di Caterina Balivo, poi di Serena Bortone e infine di nuovo di Caterina Balivo? Che ne pensate?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!